Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il primo cittadino Roberta Marchi interviene sulle polemiche innescate sul bilancio comunale e, in particolar modo, sui debiti fuori bilancio. Proprio il provvedimento per il riconoscimento di quei debiti, dopo il parere negativo dei revisori dei conti, venne ritirato dallo scorso consiglio, sollevando forti critiche.
«L’unico vincolo imposto dalla legge - dice Marchi - è che, nel momento in cui tali debiti vengono riconosciuti, vi sia la dovuta copertura finanziaria. È necessario che l’ente abbia una capacità d’indebitamento, capacità che il Comune ha, avendo ricevuto una valutazione positiva in tal senso».
Così nel prossimo consiglio verranno riconosciuti debiti per un ammontare di circa 60mila euro, che non sono il totale dei debiti del Comune. Una buona parte, infatti, (354mila euro), verrà demandata al 2012, in quanto necesitano di accertamento.
"Noi risaneremo i conti e lo faremo nei tempi necessari per ricominciare a spendere e a investire", conclude il sindaco.