Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I Carabinieri di Lucca hanno arrestato Ivan Giannecchini, un 34enne di Capannori abitante a Collodi, per violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Era giunto l’altra notte intorno alle 3 al pronto soccorso lucchese ubriaco e a un certo punto, colto da raptus, aveva iniziato a inveire contro gli infermieri, aggredendoli con violenza.
Arrivati i carabinieri, il giovane aveva riservato lo stesso trattamento anche a loro. A quel punto era stato arrestato e condotto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.
Smaltita la sbornia, ieri mattina Ivan Giannecchini ha patteggiato una pena di sei mesi di reclusione. Ma il giudice ha anche preteso dal giovane l’impegno a non tenere in casa bevande alcoliche. L’imputato ha accettato e ora saranno i carabinieri, nelle periodiche verifiche sulla misura cautelare, a dover fare i controlli.