Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una bella notizia per il Comicent. La Regione ha dato il via libera agli 8,5 milioni di euro che mancavano per completare il finanziamento del progetto di ristrutturazione della struttura. La cifra va a sommarsi a un altro milione e mezzo già deliberato nel 2009 e 2010.
Sono intanto in corso i lavori di straordinaria manutenzione, di verifica della stabilità e della conservazione dell’immobile finanziati con i 500mila euro erogati dalla Regione e già ricevuti dal Comune. E’ un passaggio obbligato prima del trasferimento della proprietà dalla Regione al Comune, che avverrà senza vincolo di inalienabilità, con la possibilità dunque per il Comune di mettere a reddito alcune aree inutilizzate. Dunque non solo fiori, ma anche utilizzo per scopi fieristici delle tre ville adiacenti la struttura centrale, insediamento di un distributore di carburante, installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto e utilizzo dell’area a verde per iniziative commerciali o ludiche. Si potrà anche affittare la platea interna per l’organizzazione di eventi sportivi, spettacoli, concerti.