Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Torna a Novembre la mostra di auto d'epoca Toscana Auto Collection

21/2/2012 - 11:40

Sabato 10 e Domenica 11 novembre p.v. la grande volta del Comicent - Mercato dei Fiori di Pescia tornerà ad ospitare la seconda edizione di Toscana Auto Collection la grande mostra mercato scambio di auto, moto, biciclette, trattori, ricambi ed accessori d'epoca.
Dopo il successo ottenuto alla prima edizione, come numero e qualità degli espositori e come presenza del pubblico, l'edizione 2012 della manifestazione si presenta rinnovata in tante parti, pur mantenendo inalterata la finalità che è quella di far incontrare gli amanti delle auto e moto d' epoca, sempre alla ricerca del pezzo originale o dell'accessorio particolare,  indispensabile al proprio mezzo, sia restaurato o mantenuto.
Grazie al lavoro svolto da parte degli organizzatori, Toscana Auto Collection si è subito ritagliata un proprio spazio nel calendario internazionale delle manifestazioni e già alla seconda edizione è presente nella rivista che ricorda tutti gli appuntamenti annuali importanti.
La maestosità del mercato dei fiori con la sua immensa piazza senza colonne od ingombri, la presenza di moltissime auto e moto da sogno, e, tutto intorno, molte bancarelle dei ricambisti, sono state le componenti essenziali che hanno stabilito il successo dell'iniziativa e la voglia di ripeterla ancora più bella e ricca che mai, per farla diventare l' appuntamento autunnale più importante della Toscana.
Gli organizzatori sono già alla ricerca di auto e moto particolari da esporre in bella vista, mezzi  che hanno fatto sognare altre generazioni e che sono considerati oggi veri e propri gioielli.
Uno spazio particolare sarà quest'anno riservato ai trattori d'epoca con l'esposizione e le prove di lavoro di veri e propri "giganti" dei campi, sapientemente recuperati e restaurati con la volontà di cui è capace solo chi si "innamora" di questi mezzi.
Toscana Auto Collection offre anche la possibilità ai privati che possiedono auto e moto d'epoca di poter esporre il proprio gioiellino, magari per venderlo o cambiarlo con altro modello, allestendo in tal senso una zona della manifestazione.
Tante macchine quindi,  tante moto, tante bici andranno ad occupare lo spazio che quotidianamente serve per la commercializzazione dei fiori e tutto intorno, tanti ricambisti con i loro pezzi introvabili fuori dalla mostra mercato specializzata come è quella di Pescia.
Rinnovato anche il calendario delle manifestazioni collaterali che prevede, tra le altre cose, una interessantissima mostra storica della Vespa Piaggio con l'esposizione di veri e propri pezzi unici.
Curata nei minimi particolari l'accoglienza del pubblico che troverà un ottimo servizio bar, tavola calda, ristorante con menù da tutti i prezzi.
Infine, compreso nel biglietto d'ingresso, la possibilità di accedere al grande parcheggio antistante proprio la manifestazione.
L'apertura al pubblico sarà dalle ore 9 alle ore 18 di entrambi i giorni, con orario continuato.
Toscana Auto Collection è una produzione dell' Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti realizzata con il Patrocinio del Comune di Pescia.

 

Per informazioni: 331 2098756

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: