Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Una scelta necessaria, guidata dal senso di responsabilità»: il sindaco Roberta Marchi interviene per spiegare alla cittadinanza le decisioni che hanno portato al rimpasto della giunta, con il cambio della guardia fra Roberto Franchini, che ha lasciato il suo incarico di assessore all’ambiente, e l’ex presidente del consiglio comunale Oliviero Franceschi, che fa ottenere al suo partito, la Lega Nord, la poltrona di vicesindaco oltre alle deleghe dello stesso Franchini.
Uno stravolgimento grazie al quale adesso anche Futuro e Libertà potrà ambire a un posto di maggior potere, quello di presidente del consiglio comunale, lasciato appunto vacante da Franceschi.
Il sindaco spiega che si è trattato di un’operazione di natura esclusivamente politica, che ha preso il via più di un anno fa, quando sono cambiate le geometrie politiche a livello nazionale, con le conseguenti ripercussioni anche a livello locale. Le nuove formazioni a Pescia hanno portato al dimezzamento dei consiglieri della maggioranza che facevano parte del Pdl. Era quindi doveroso, per il sindaco, apportare cambiamenti.
Per quanto riguarda la scelta di revocare l’incarico proprio all’assessore Roberto Franchini il sindaco precisa che le voci riguardanti le divergenze politiche sono solo delle malignità, poiché la fiducia rimane.