Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TORNEI PASQUALI
L'Inter si aggiudica Mariotti e Brizzi-Pisani

10/4/2012 - 7:53


A Montecatini i nerazzurri superano 3-0 l’Empoli Sul campo del Margine Coperta battono 1-0 l’Atalanta.

 MONTECATINI L' Inter fa l'en plein vincendo sia il Memorial Brizzi - Pisani che il Città di Montecatini, prestigiose vetrine internazionali a livello giovanile.

 

Trofeo Brizzi Pisani. Nella finale, davanti a spalti gremiti, l'Internazionale ha avuto la meglio (1-0), grazie al rigore di Spaviero, sull'Atalanta, in un derby tutto lombardo e tutto nerazzurro. In precedenza la Fiorentina, battendo la Juventus (3-1) aveva vinto la finale di consolazione. Ma la sorpresa è stato l'ottimo cammino dell'Aspire, squadra del Qatar, che ha chiuso al quinto posto (4 vittorie e una sconfitta). Bene anche i padroni di casa del Margine.

Tra i tanti riconoscimenti, Filippo Melegoni (Atalanta) ha ricevuto il premio quale miglior giocatore della manifestazione. All'esemplare Siena il premio fair play. La targa per il giocatore più combattivo è andata, ex-aequo a Andrea Bongini (Siena) e Matteo Sforzi (Prato). Michele Pata (7 reti) dell'Atalanta, si è guadagnata la targa per il capocannoniere del torneo.

 

Città di Montecatini. Praticamente senza storia la finalissima del Mariotti tra l' incontenibile compagine nerazzurra e l'Empoli, che ha potuto poco o niente (3-0) contro la squadrone milanese. L'Internazionale è andata a bersaglio con Opoku , autore di una doppietta ,e con Citterio che è stato giudicato pure migliore giocatore della competizione. Il trionfo nerazzurro è stato completato dalla coppa per il bomber del torneo, e cioè il già citato Opoku, che in totale ha firmato dieci centri.

Tintori (Montecatinimurialdo) ha ricevuto il premio quale miglior portiere. Nella finale per il terzo e quarto posto il successo è andato alla Lazio, vittoriosa ai danni dell'Udinese (3-2). Lucchese al quinto posto. Da segnalare che la Fiorentina, giunta settima e sfortunata dal dischetto, è uscita dalla competizione imbattuta.




  
Fonte: Segretreria dei Tornei
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: