Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TORNEI PASQUALI
L'Inter si aggiudica Mariotti e Brizzi-Pisani

10/4/2012 - 7:53


A Montecatini i nerazzurri superano 3-0 l’Empoli Sul campo del Margine Coperta battono 1-0 l’Atalanta.

 MONTECATINI L' Inter fa l'en plein vincendo sia il Memorial Brizzi - Pisani che il Città di Montecatini, prestigiose vetrine internazionali a livello giovanile.

 

Trofeo Brizzi Pisani. Nella finale, davanti a spalti gremiti, l'Internazionale ha avuto la meglio (1-0), grazie al rigore di Spaviero, sull'Atalanta, in un derby tutto lombardo e tutto nerazzurro. In precedenza la Fiorentina, battendo la Juventus (3-1) aveva vinto la finale di consolazione. Ma la sorpresa è stato l'ottimo cammino dell'Aspire, squadra del Qatar, che ha chiuso al quinto posto (4 vittorie e una sconfitta). Bene anche i padroni di casa del Margine.

Tra i tanti riconoscimenti, Filippo Melegoni (Atalanta) ha ricevuto il premio quale miglior giocatore della manifestazione. All'esemplare Siena il premio fair play. La targa per il giocatore più combattivo è andata, ex-aequo a Andrea Bongini (Siena) e Matteo Sforzi (Prato). Michele Pata (7 reti) dell'Atalanta, si è guadagnata la targa per il capocannoniere del torneo.

 

Città di Montecatini. Praticamente senza storia la finalissima del Mariotti tra l' incontenibile compagine nerazzurra e l'Empoli, che ha potuto poco o niente (3-0) contro la squadrone milanese. L'Internazionale è andata a bersaglio con Opoku , autore di una doppietta ,e con Citterio che è stato giudicato pure migliore giocatore della competizione. Il trionfo nerazzurro è stato completato dalla coppa per il bomber del torneo, e cioè il già citato Opoku, che in totale ha firmato dieci centri.

Tintori (Montecatinimurialdo) ha ricevuto il premio quale miglior portiere. Nella finale per il terzo e quarto posto il successo è andato alla Lazio, vittoriosa ai danni dell'Udinese (3-2). Lucchese al quinto posto. Da segnalare che la Fiorentina, giunta settima e sfortunata dal dischetto, è uscita dalla competizione imbattuta.




  
Fonte: Segretreria dei Tornei
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: