Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Montecatini i nerazzurri superano 3-0 l’Empoli Sul campo del Margine Coperta battono 1-0 l’Atalanta.
MONTECATINI L' Inter fa l'en plein vincendo sia il Memorial Brizzi - Pisani che il Città di Montecatini, prestigiose vetrine internazionali a livello giovanile.
Trofeo Brizzi Pisani. Nella finale, davanti a spalti gremiti, l'Internazionale ha avuto la meglio (1-0), grazie al rigore di Spaviero, sull'Atalanta, in un derby tutto lombardo e tutto nerazzurro. In precedenza la Fiorentina, battendo la Juventus (3-1) aveva vinto la finale di consolazione. Ma la sorpresa è stato l'ottimo cammino dell'Aspire, squadra del Qatar, che ha chiuso al quinto posto (4 vittorie e una sconfitta). Bene anche i padroni di casa del Margine.
Tra i tanti riconoscimenti, Filippo Melegoni (Atalanta) ha ricevuto il premio quale miglior giocatore della manifestazione. All'esemplare Siena il premio fair play. La targa per il giocatore più combattivo è andata, ex-aequo a Andrea Bongini (Siena) e Matteo Sforzi (Prato). Michele Pata (7 reti) dell'Atalanta, si è guadagnata la targa per il capocannoniere del torneo.
Città di Montecatini. Praticamente senza storia la finalissima del Mariotti tra l' incontenibile compagine nerazzurra e l'Empoli, che ha potuto poco o niente (3-0) contro la squadrone milanese. L'Internazionale è andata a bersaglio con Opoku , autore di una doppietta ,e con Citterio che è stato giudicato pure migliore giocatore della competizione. Il trionfo nerazzurro è stato completato dalla coppa per il bomber del torneo, e cioè il già citato Opoku, che in totale ha firmato dieci centri.
Tintori (Montecatinimurialdo) ha ricevuto il premio quale miglior portiere. Nella finale per il terzo e quarto posto il successo è andato alla Lazio, vittoriosa ai danni dell'Udinese (3-2). Lucchese al quinto posto. Da segnalare che la Fiorentina, giunta settima e sfortunata dal dischetto, è uscita dalla competizione imbattuta.