Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Novantuno cavalli in pista, una media ben superiore agli undici per corsa con una punta massima di diciassette partenti alla quinta, un doppio km a resa di metri per anziani di minima e con gli allievi collocati allo start. Questo il menù del convegno di mercoledì al Sesana,una giornata senza dubbio interlocutoria, ma arricchita dalla presenza, alla settima corsa, della tres quartè e quintè . Non mancano comunque spunti interessanti, primo fra tutti vedere all’esordio con i nuovi colori della scuderia Bellosguardo il promettente Poseidon Bar, costretto, nella quarta corsa (ore 16.55) all’esterno della prima fila contro avversari ostici quali Polinesia Wind, Pacciani e Philip dei Greppi, ma forte anche di un paio di alleati come Piccarda Cla e, soprattutto, Para No Verte Mas. E i favoriti? Noi proviamo a dare fiducia a Poseidon, ma, lo ripetiamo, Polinesia Wind e Pacciani sono due “brutti clienti”, senza contare anche Philip, che ha rotto in entrambe le due ultime uscite, ma potrebbe lasciare il segno a percorso netto. Il convegno inizia alle 15.15 con un miglio per tre anni nel quale ha una robusta chance Plinio, che non ha ancora vinto, ma si è piazzato due volte su due uscite e a media ottime. Alla seconda c’è da vedere il rientro da quasi un anno di Ole’ d’Asolo, che trova una compagnia ampiamente alla portata, ma va verificato nella condizione e, comunque, dovrà fare i conti con la poco gestibile ma dotata Oncle Photo Vl. Ancora quattro anni alla terza, ma con i gentlemen, e prima chance per un Operaio d’Italia che sembra maturo per il ritorno alla vittoria, mentre alla quinta, come dicevamo in apertura, si parte da fermo con i penalizzati Naike Bd e Gant Lb che dovranno inseguire uno start non proprio irresistibile nel quale i migliori sembrano essere Ibo del Sebino, Final Call Trio e Gladiator Olm. Ancora una prova con i nastri alla sesta, una corsa in cui piacciono in particolare Orpheus du Lac, O’Neil Grif e Ogbomosho mentre le ultime due sono prove per anziani sulla breve. La prima, che è come già detto anche corsa Tris nazionale, quindi con annessi Quarté e Quinté, vede quattordici concorrenti al via con Nuvolatav in grado di puntare al successo contro Lori degli Ulivi, Messalina Allmar e Mike degli Ulivi, mentre la seconda ha nel ritrovato Glauco un favorito abbastanza evidente.