Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
IPPICA
Un mercoledì con la tris

16/4/2012 - 20:03

Novantuno cavalli in pista, una media ben superiore agli undici per corsa con una punta massima di diciassette partenti alla quinta, un doppio km a resa di metri per anziani di minima e con gli allievi collocati allo start. Questo il menù del convegno di mercoledì al Sesana,una giornata senza dubbio interlocutoria, ma arricchita dalla presenza, alla settima corsa, della tres quartè e quintè . Non mancano comunque spunti interessanti, primo fra tutti vedere all’esordio con i nuovi colori della scuderia Bellosguardo il promettente Poseidon Bar, costretto, nella quarta corsa (ore 16.55) all’esterno della prima fila contro avversari ostici quali Polinesia Wind, Pacciani e Philip dei Greppi, ma forte anche di un paio di alleati come Piccarda Cla e, soprattutto, Para No Verte Mas. E i favoriti? Noi proviamo a dare fiducia a Poseidon, ma, lo ripetiamo, Polinesia Wind e Pacciani sono due “brutti clienti”, senza contare anche Philip, che ha rotto in entrambe le due ultime uscite, ma potrebbe lasciare il segno a percorso netto. Il convegno inizia alle 15.15 con un miglio per tre anni nel quale ha una robusta chance Plinio, che non ha ancora vinto, ma si è piazzato due volte su due uscite e a media ottime. Alla seconda c’è da vedere il rientro da quasi un anno di Ole’ d’Asolo, che trova una compagnia ampiamente alla portata, ma va verificato nella condizione e, comunque, dovrà fare i conti con la poco gestibile ma dotata Oncle Photo Vl. Ancora quattro anni alla terza, ma con i gentlemen, e prima chance per un Operaio d’Italia che sembra maturo per il ritorno alla vittoria, mentre alla quinta, come dicevamo in apertura, si parte da fermo con i penalizzati Naike Bd e Gant Lb che dovranno inseguire uno start non proprio irresistibile nel quale i migliori sembrano essere Ibo del Sebino, Final Call Trio e Gladiator Olm. Ancora una prova con i nastri alla sesta, una corsa in cui piacciono in particolare Orpheus du Lac, O’Neil Grif e Ogbomosho mentre le ultime due sono prove per anziani sulla breve. La prima, che è come già detto anche corsa Tris nazionale, quindi con annessi Quarté e Quinté, vede quattordici concorrenti al via con Nuvolatav in grado di puntare al successo contro Lori degli Ulivi, Messalina Allmar e Mike degli Ulivi, mentre la seconda ha nel ritrovato Glauco un favorito abbastanza evidente.

Fonte: Comunicato stampa Ippodromo Sesana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: