Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Confesercenti e l’Anva (associazione dei venditori ambulanti aderenti alla stessa associazione) bocciano l’ipotesi di spostamento del mercato nel parcheggio di via Toselli e via del Poggetto.
Le due associazioni ritengono infatti necessaria la forma aggregata tra commercianti ambulanti e fissi al fine di rafforzare un’offerta commerciale anche nell’interesse della città. Mantenere inoltre totalmente chiusa la strada provinciale non va incontro alle esigenze di nessuno.
Pertanto Confesercenti e Anva confermano la loro contrarietà nei confronti di una soluzione che divida totalmente il commercio fisso da quello ambulante, anche perché la soluzione prospettata di spostare gli ambulanti nel parcheggio in via Toselli/via del Poggetto significherebbe la morte del mercato e la fine della sinergia con il comparto commerciale del centro.
Visto oltretutto che nell’attuale sede del mercato risultano esserci diversi posti vacanti (e che potrebbero non essere riassegnati), Anva e Confesercenti propongono l’utilizzo di piazza XXVII Aprile ed eventualmente il primo tratto di via Corrado Bonamici, cosicché il mercato possa tornare a essere composto da un numero di operatori congruo all’area.
La nostra storia e la conformazione delle città è basata proprio sulla piazza come luogo di mercati, eventi aggregativi e luogo di riferimento per i cittadini: è pertanto da ritenersi naturale prevedere la ricollocazione del mercato nella sua antica sede.