Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Tanti gli appuntamenti previsti domenica al Sesana

25/5/2012 - 20:21

Cinque prove per età e tre per anziani il menù della domenica al Sesana e, ad aprire le ostilità ci sono otto tre anni che si confrontano sulla distanza lunga. È una corsa, questa prima del convegno (ore 15.15) in cui può distinguersi Pascal Op, forse il più adatto alla distanza lunga anche perché, pur non trattandosi di un soggetto lento a partire, la recente diffida con conseguente prova di riqualifica dietro alle ali della macchina consiglierà prudenza in avvio. Quindi Pascal la nostra prima scelta su un Partigiano visto in gran crescita e su un Pele’ Tommy che ha fatto qualche passo indietro ma, forte dell’uno, potrà tentare senza dubbio di riscattare il momento poco felice. Pinerolo la base della seconda corsa, dove piacciono anche Perfect Show, molto bene all’ultima, e Papalione Cam, mentre alla terza cerca il bis Orfeo Roc con Massimo Barbini dopo aver vinto alla grande all’ultima uscita a Follonica. Di nuovo tre anni alla quarta e scelta in bilico tra Piovanello Jet, Porsche Font e Pedro Almodovar (tutti e tre a segno all’ultima), mentre alla quinta c’è un bell’handicap ad invito in cui a noi piace in particolare Ogbomosho, che dovrà comunque vedersela con soggetti di discreto spessore quali Osiride Rab e Ottaviano Augusto, entrambi bene lo schema, nonché Ombra del Vento ed Olympia. Nera Azzurra e Napoleone Lans il gran bel match proposto dalla sesta del convegno, con lieve preferenza per la femmina, se non altro per la carriera, ma Napoleone sarà sicuramente un osso duro mentre Leroy Gio’ sembra il classico terzo incomodo pronto ad approfittare di un eventuale prematuro duello fra i due più attesi. Alla settima c’è la prova valida per il Campionato Italiano Gentlemen: Nadine Bi ha stracorso all’ultima e, in coppia con Roberto Barsi, rappresenta la nostra prima scelta davanti a Nottediluna Spin e Morgana Of Brown mentre l’ultima è una prova ad inseguimento sulla distanza dove sembrano poter emergere i due penalizzati Mister Mark e Mocchi Dino.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: