A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.
Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.
Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature.
Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.
Tanto protestarono, che quel maxi manifesto che pubblicizzava l’outlet di Barberino nel cuore commerciale di Montecatini alla fine venne tolto. I commercianti locali lo avevano vissuto come un’offesa verso la città. E lo ritenevano minaccioso, con quella sua promessa di sconti e buoni affari in provincia di Firenze proprio a ridosso del tradizionale shopping natalizio.
Un “battage” che alla fine convinse gli insersionisti, terminato il primo periodo di contratto, a non rinnovarlo. Al suo posto arrivò la pubblicità di un’azienda di oreficeria che ha uno dei suoi negozi in città. E le acque si calmarono. In fondo, era il ragionamento, questo è “uno di noi”. Ma finito il perido di contratto, anche questa azienda ha deciso di non rinnovare, e il risultato è che il grande spazio pubblicitario di corso Matteotti, situato sopra il negozio di calzature Bartolini, adesso è desolatamente vuoto.
A Claudio Chimenti, presidente del Centro commerciale naturale, che fu tra coloro che si misero alla testa del “movimento di rivolta” contro l’outlet, il Tirreno ha chiesto se la sua associazione ha fatto un pensierino per cercare una soluzione. In fondo, a quei tempi fu proprio il Ccn ad affermare che se la proprietà dello spazio pubblicitario sopra Bartolini si fosse rivolta a loro prima di accordarsi con Barberino, i commercianti avrebbero potuto unirsi per fare inserire una reclame del commercio locale. «La proprietà - dice Chimenti - chiese a Bonvicini un prezzo molto superiore rispetto al passato, tanto che la boutique decise di abbandonare il tavolo. All’epoca ci dicemmo disponibili, ma a quelle cifre è impossibile. Le aziende hanno difficoltà per coprire le spese obbligatorie: tasse, bollette, affitti. Difficile che qualcuno preveda budget di una certa consistenza per la pubblicità».