A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.
Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.
Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature.
Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.
Le polemiche sul quadro pubblicitario? Per chi gestisce le pubbliche relazioni e il marketing dell'outlet di Barberino sono cose che succedono solo a Montecatini. "Ma non ci piacciono e valuteremo se andare avanti, visto che lo spazio è stato acquistato solo per un mese".
La tempesta sollevata dal mega-poster pubblicitario dell'outlet (“billboard” in gergo tecnico) in corso Matteotti, è arrivata anche allo studio Mugnaini di Firenze. «Siamo allibiti - dice al Tirreno Carla Mugnaini - perché non è concepibile che a Montecatini si possa fare pubblicità solo per i negozi locali. Noi abbiamo due billboard a Firenze e stiamo trattando per metterne un altro in un’area commerciale come piazza Strozzi, in estate lo abbiamo avuto in centro a Forte dei Marmi e nel quadrilatero della moda a Milano c’è la pubblicità dell’outlet di Serravalle Scrivia. Eppure nessuno ha mai detto niente. Neanche quando abbiamo fatto pubblicità in piazza del Popolo, qualche anno fa. I negozi di Montecatini non sono la nostra concorrenza: da noi non viene chi vuole comprare jeans da 300 euro come in una boutique, ma articoli della passata stagione».
Mugnaini rivela poi che lo spazio è stato acquistato solo fino al 31 dicembre. E poi? «Abbiamo scelto Montecatini perché per noi questa è un’area strategica. Ma le polemiche non mi piacciono e valuteremo se proseguire».