Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il poster pubblicitario dell'outlet resterà solo fino al 31 dicembre

7/12/2011 - 9:21

Le polemiche sul quadro pubblicitario? Per chi gestisce le pubbliche relazioni e il marketing dell'outlet di Barberino sono cose che succedono solo a Montecatini. "Ma non ci piacciono e valuteremo se andare avanti, visto che lo spazio è stato acquistato solo per un mese".

La tempesta sollevata dal mega-poster pubblicitario dell'outlet (“billboard” in gergo tecnico) in corso Matteotti, è arrivata anche allo studio Mugnaini di Firenze. «Siamo allibiti - dice al Tirreno Carla Mugnaini - perché non è concepibile che a Montecatini si possa fare pubblicità solo per i negozi locali. Noi abbiamo due billboard a Firenze e stiamo trattando per metterne un altro in un’area commerciale come piazza Strozzi, in estate lo abbiamo avuto in centro a Forte dei Marmi e nel quadrilatero della moda a Milano c’è la pubblicità dell’outlet di Serravalle Scrivia. Eppure nessuno ha mai detto niente. Neanche quando abbiamo fatto pubblicità in piazza del Popolo, qualche anno fa. I negozi di Montecatini non sono la nostra concorrenza: da noi non viene chi vuole comprare jeans da 300 euro come in una boutique, ma articoli della passata stagione».

Mugnaini rivela poi che lo spazio è stato acquistato solo fino al 31 dicembre. E poi? «Abbiamo scelto Montecatini perché per noi questa è un’area strategica. Ma le polemiche non mi piacciono e valuteremo se proseguire».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/12/2011 - 14:50

AUTORE:
deluso dallla politica

concordo con Edward. I soldi percepiti dalla proprietaria deel "famoso muro" torneranno alla città..
La pubblicità è 10 giorni che c'è e i negozi che chiudano o sono chiusi l'hanno deciso molto prima della pubblicità in questione.L'outlet non ruba i clienti è la delinquenza il degrado che non fa tornare le persone.
Edward dice che la via dello "struscio" (Corso Roma, Corso Matteotti, Piazza del Popolo)fanno da spartiacque al degrado..da una parte è vero Via delle Saline,Via Cavallotti ma anche Via Garibaldi, Via Mazzini, per non parlare di Via del Salsero e Via Marruota sono Vie dimenticate separate dalla Via dello struscio.
Ma anche la via dello struscio non è in belle condizioni è la gente e la sorveglianza è solo li ma i negozi chisi di Corso Roma, i ragazzi con skate e pattini sugli scalini della basilica è degrado. Anche perchè provate ad uscire dopo pranzo o la sera quando i negozi sono chiusi..le faccie che incontri non sono "belle".
L'ho già detto pensiamo alle priorità, al problema sicurezza perchè fino a quando non risolviamo questo problema la gente "bene" continuerà a scappare.
Mettiamo vigili efficienti che si facciano rispetare, che prendano i documenti, che controllino chi lavora e chi no...
Altrimenti continuerà lo spaccio la prostituzione e la città non si rialzerà i negozi si sono adeguati al target che hanno. Pensiamo a perchè hanno deciso di chiudere 20 negozi di cui alcuni storici invece di pensare ai soldi che entrano in città.

7/12/2011 - 16:55

AUTORE:
Edward

... ci siete riusciti anche stavolta a mandare via i pochi investitori che portano 2 soldi a Montecatini, per i vostri (inutili ed egoistici, come giustamente evidenziato nell'assenza di conflitto sul target) interessi di cortile.

D'altra parte, i vostri (nostri) problemi sono questi.
Non la delinquenza, non il degrado urbano e umano, non il cancro che sta consumando zone sempre più vaste della città (oramai Corso Roma e Viale Matteotti sono spartiacque netti tra degrado-assoluto e quasi-degrado. Fate un salto nella centralissima via cavour ogni tanto per prendere un assaggio della "nuova" Montecatini).
Rifiutiamo sdegnati i soldi di Barberino... meglio i soldi della droga, della prostituzione, di "investitori" sempre più ambigui che rilevano strutture ed hotels, di brutte facce sempre più brutte che oramai sono parte dell'arredo urbano.

Feudatari di un castello in rovina che sta crollandoci in testa.

Continuiamo così, facciamoci del male.

Edward