Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
I sindacati: "Parcheggi con problemi per l'accesso dei mezzi di soccorso"

29/6/2012 - 14:29

Cgil, Cisl e Uil intervengono con un documento unitario sulla vicenda parcheggi in area ospedaliera.

 

"A pochi giorni dalla prevista apertura a pagamento, presso il Municipio, alla presenza del sindaco Marchi, dell’Azienda USL 3, rappresentata nell’occasione da Claudio Bartolini, del rappresentante legale della ditta Pe-Par e delle organizzazioni sindacali confederali e di categoria della CGIL-CISL-UIL, si è tenuto un incontro sulle problematiche legati ai parcheggi a pagamento dell’area ospedaliera.
 
Dall’incontro è emerso che a fronte delle numerose pressioni e segnalazioni fatte dalle varie organizzazioni sindacali sono state riscontrate dagli uffici tecnici dell’Usl, varie problematiche legate alla sicurezza dei parcheggi, in particolare sull’accesso dei mezzi di soccorso dei vigili del fuoco alle varie strutture ospedaliere che risultano essere circondate dalle aree di parcheggio (Filanda e Lab. Analisi). Cosa che avrebbe spinto l’Azienda Sanitaria a richiedere un eventuale rinvio dell’apertura a pagamento.
 
Nel corso dell’incontro tutte le sigle sindacali, in modo unitario, hanno inoltre formulato la richiesta di un pagamento massimo di 0,50 euro per ogni turno di lavoro per singolo dipendente. Tale proposta potrebbe essere soggetta a un periodo di prova di alcuni mesi. Di fronte a tale richiesta l’azienda Pe.Par. si è riservata di fornire una risposta definitiva nei prossimi giorni.
 
Le scriventi sigle sindacali alla luce di quanto emerso nel corso dell’incontro restano quindi in attesa di conoscere la disponibilità della Pe.Par. sia per quanto riguarda gli interventi urgenti, necessari al fine di garantire la sicurezza di dipendenti e pazienti, sia per quanto riguarda l’ammontare della tariffa economica che i lavoratori saranno chiamati ad affrontare.
 
In mancanza di risposte chiare e convincenti non esiteremo a mobilitarci".

Fonte: Cgil, Cisl, Uil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2012 - 17:25

AUTORE:
ari

mi chiedo perche' non si siano mossi cosi in massa da quando c'e' la seria minaccia dello spostamento dell'ospedale...lo stanno smantellando pezzo per pezzo e nessuno fa niente....tanto fra poco il problema del parcheggio dei dipendenti dell'ospedale non ci sara' piu'