Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Il "nuovo" Borgo debutta (ore 15.00) contro l'Aversa

2/9/2012 - 10:48


BUGGIANO Tutto pronto per la prima stagionale del Borgo a Buggiano. Il campionato degli azzurri parte oggi alle 15 al “Porta Elisa” di Lucca.

Il "nuovo" Borgo targato mister Masi/Maurizio Tanfani ospiterà l’Aversa Normanna, iniziando così a fare la conoscenza di una delle nuove realtà calcistiche, quasi tutte del sud Italia, con cui dovrà fare i conti in questa stagione.

L’attenzione però sarà tutta sul Borgo a Buggiano, che si presenta ai nastri di partenza del campionato di Seconda Divisione con una rosa rivoluzionata. La novità più clamorosa, però, è l’esilio forzato a Lucca, a cui la compagine del patron Paganelli è stata costretta dalla Lega Pro, non essendo il “Benedetti” a norma dal punto di vista dell’illuminazione. Poco importa, dunque, se praticamente quasi tutte le gare di campionato verranno giocate in diurna e se lo stadio di Borgo è un piccolo gioiello perfettamente adatto alle esigenze dei supporter e della squadra. Con una stagione di fatto sempre in trasferta e un gruppo pieno zeppo di giovani, alcuni dei quali di gran talento, il Borgo a Buggiano proverà a ripetere il miracolo dello scorso anno.

Il compito di compattare l’ambiente e di far rendere al massimo il gruppo è stato affidato a Marco Masi (nella foto), già concentratissimo sulla prima di campionato: «Iniziare con i tre punti sarebbe davvero il massimo, abbiamo fatto buoni allenamenti in questi ultimi giorni. Nonostante la sconfitta rimediata col Poggibonsi in Coppa ho visto segnali positivi». Dal punto di vista il modulo non ci dovrebbero essere novità rispetto alle ultime uscite, qualche incertezza semmai c’è sull’undici in campo: «Useremo ancora il 4-3-1-2, con le assenze per infortunio di Settepassi e Rolando la difesa rimane a quattro – aggiunge Masi – sui titolari non ho ancora sciolto tutti i dubbi, essendo la prima partita in casa sono stati convocati tutti i disponibili». Oltre a Settepassi e Rolando mancherà anche Corsi, out per infortunio e Papi, squalificato un turno dalla passata stagione. In attacco quasi certo un posto per D’Antoni, mentre Dimas potrebbe dare vita a una sorta di staffetta con Magheri. A centrocampo le certezze sono rappresentate da Maretti e da Nolè mentre a comandare la difesa ci sarà Di Giusto. L’Aversa Normanna, avversaria di turno, è una squadra molto tosta fisicamente e ha come stella l’ex Roma e Udinese, Raffaele De Martino.

Il D.S. dei miracoli Maurizio Tanfani attende con fiducia questa "prima" della stagione 2012/2013, molto emozionato.

"Sono emozionato per questo esordio, ma tranquillo perchè abbiamo fatto tutto quello che potevamo e siamo sicuri di avere impostato una gran bella squadra. Il campo darà le conferme che attendiamo."

 

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: