Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Generale di Brigata Alberto Mosca, nuovo Comandante della Legione Carabinieri Toscana, ha fatto oggi visita ai Carabinieri della provincia di Pistoia
Mosca, subentrato al Generale Giovanni Nistri, nella sua carriera ha retto vari comandi tra cui il Comando Provinciale di Trapani ed il Comando Provinciale di Venezia, è stato Capo di Stato Maggiore del Comando Interregionale "Ogaden" di Napoli e, prima di assumere il 5 settembre scorso il Comando della Legione Carabinieri Toscana, ha ricoperto importanti incarichi nello Stato Maggiore del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri di Roma, tra cui quello di Capo Ufficio Criminalità Organizzata ed il Reparto Nuove Tecnologie, Armamenti ed Equipaggiamenti Speciali.
Nel corso della visita al Comando Provinciale, ha salutato i comandanti ed una rappresentanza dei Carabinieri che operano sul territorio, primi fra tutti i Comandanti delle 23 stazioni della Provincia, nonché i delegati della Rappresentanza Militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Ha poi incontrato il Prefetto di Pistoia, Mauro Lubatti, affrontando le varie problematiche concernenti l’ordine e la sicurezza pubblica in provincia. Nel corso dell'incontro con i Carabinieri, il Generale ha ricordato i valori che animano le attività dei militari dell’Arma e che li vedono tradizionalmente al lavoro per la gente e a fianco della gente, affinché ciascun carabiniere abbia come priorità le problematiche dei cittadini.