Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI ECCELLENZA
Derby Larcianese-Lampo 2-1
PesciaUzzanese pari 1-1

20/9/2012 - 0:17


LARCIANESE 2 - 1 LAMPO.Con due reti messe a segno nella ripresa dal fantasista viola Pietro Citera la Larcianese vince il derby di Coppa con la Lampo.A passare in vantaggio sono stati gli ospiti sul finire della prima frazione con Picchi. Nella ripresa la Larcianese cambia marcia e con due reti segnate da Citera (migliore in campo) ribalta il risultato.La Lampo non ha demeritato, ma Mister Petroni non aveva stasera i ricambi che ci volevano.In virtù del risultato della partita di andata, conclusa con il risultato di 3 a 2 in favore degli azzurri, la Larcianese supera il primo turno di Coppa Italia, e adesso se la dovrà vedere nel secondo turno, in gara unica sul terreno della Sestese, il giorno mercoledì 17 ottobre.

Pesciauzzanese Lammari 1-1

LAMMARI: Bettelloni, Di Clemente, Frugoli, Donati (60’ Pape-ra), Garbini, Monacchi, Benlaidi, Pilleri, Del Barga, Biggi (80’ Di Stefano) Saviozzi (65’ Ingrao).

All.: Stefano Fracassi.

PESCIAUZZANESE: Niccoli, Flammia (80’ Puccini) Ceccarelli (65’ Pieroni) Pera, Romanini, Carusio, Montanelli, Ruggiero, Biagi (70’Bagnatori), Gori, Massaro.

All.: Giovanni Maneschi.

ARBITRO: Schiazzini di Prato.

RETI: 70’ Montanelli, 75’ Biggi su rigore. Espulso: 75’ Ruggiero.

PESCIA Il PesciaUzzanese non supera il turno in Coppa Italia.

Fatale il pareggio per 1-1 ottenuto allo Stadio dei Fiori contro il Lammari, risultato che premia gli ospiti in virtù anche dello 0-0 maturato ai “Laghetti” una settimana fa.

La squadra di mister Maneschi perde la qualificazione negli ultimi quindici minuti di gara subendo la trasformazione di un rigore evitabile.

Nel primo tempo è il PesciaUzzanese a fare la partita, tenendo in mano il  gioco a centrocampo e creando diverse palle gol, ma non concretizza.

Nella ripresa, complice la stanchezza e la necessità di segnare per sbloccare l’incontro, le due squadre si allungano, rischiando qualcosa in più.

E' Montanelli che segna al 70 per il momentaneo vantaggio dei neroarancio. La squadra pesciatina insistono sicuri del raddopio, ma  il Lammari  al 75’ si guadagna un calcio di rigore per un intervento del portiere Niccoli su Biggi in area. Per l’arbitro è fallo e decreta il calcio di rigore con i neroarancio che protestano. Nel parapiglia generale viene espulso Ruggero per proteste e dal dischetto si presenta lo stesso Biggi che non sbaglia riportando la gara in parità.

Il PesciaUzzanese cerca la vittoria anche con l’uomo in meno e si getta all’arrembaggio nella speranza di trovare il gol qualificazione. La squadra di Mister Maneschi  crea diverse occasioni da gol nel finale, ma la palla non entra e così è il Lammari che passa il turno.

Peccato per i nero arancio. Domenica è di nuovo campionato.

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: