Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Vanni: "Ricevo 4 giorni su 7, la Destra vuole solo apparire"

9/10/2012 - 16:14

Il sindaco di Monsummano Terme, Rinaldo Vanni, risponde alle critiche avanzate dalla Destra su situazione del traffico e difficoltà nel parlare con il primo cittadino.

"In merito all'articolo apparso in data odierna sui quotidiani locali riguardo la difficoltà a parlare col sindaco, faccio presente che ricevo quattro giorni alla settimana dalle ore 10 alle ore 12,30, di cui il martedì e il giovedì su appuntamento contattando la mia segreteria (0572/959280) e il lunedì e il sabato senza appuntamento, per cui le persone hanno sempre la possibilità di parlare con me, a meno che talvolta non sia assente causa impegni istituzionali o personali.

Inoltre, per essere più vicino alla cittadinanza, il lunedì spesso ricevo in piazza durante il mercato sotto le logge dell'Osteria dei Pellegrini e all'interno della sala consiliare, come è successo la scorsa settimana insieme al consigliere regionale Venturi.

Da quando sono stato eletto, ho cercato di rendermi disponibile anche a coloro che abitano nelle frazioni del paese, effettuando il ricevimento a Cintolese e a Montevettolini. L'ufficio prende regolarmente gli appuntamenti e risponde anche alle richieste di incontro con il primo cittadino nei giorni di ricevimento libero, spesso consigliando i cittadini di telefonare il giorno prima per accertarsi che non siano sopraggiunti impegni.

Sabato scorso il personale dell’URP ha messo a conoscenza i cittadini dei giorni e orari di ricevimento del sindaco, comunicando anche il recapito telefonico della segretaria per prendere un appuntamento nei giorni stabiliti.

Per quanto riguarda la denuncia del sig. Guastamacchia in merito alla circolazione di via Francesca Nord, faccio notare che, da quando è stato istituito il senso unico, non mi risulta che i mezzi percorrano il tratto contromano, la segnaletica è ben visibile e la viabilità funziona bene, tanto che ha avuto ripercussioni positive sul fatto che non sono più successi incidenti stradali all’incrocio di via Cavour/via Paradiso, dove in passato invece si sono verificati scontri anche gravi.

Ribadendo la totale disponibilità a incontrare il sig, Guastamacchia per qualsiasi problematica voglia evidenziare, non vorrei che la voglia di apparire sulla stampa prevalesse sui problemi che vorrebbe esporre, come parrebbe avvenuto nella polemica inutile imbastita. Mi rendo comunque disponibile a un incontro per discutere insieme del disagio degli abitanti della zona in questione".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: