Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Night al posto del circolo, indagini avviate grazie alle mogli "disperate"

14/11/2012 - 20:10

Mogli disperate che anonimamente scrivono ai carabinieri per denunciare la presenza di un night club in paese dove i mariti le tradiscono con avvenenti ballerine e dove dilapidano i risparmi familiari. Da questi esposti sono partite le indagini dei carabinieri della compagnia di Empoli su un circolo culturale di Gambassi Terme in Valdelsa che in realtà era un locale notturno (La Fenice) per incontri a luci rosse: cinque gli arresti.

I clienti, piccoli imprenditori locali, liberi professionisti ed artigiani, invitavano a 'cena' le ragazze ma questo era solo il preludio per prestazioni sessuali poi consumate all'esterno, negli appartamenti delle giovani donne o in alberghi.

Il gestore del locale, un 43enne di origine lucana, oraresidente a Certaldo, regolarizzava le ragazze assumendole come 'camerierè, ma pretendeva poi una percentuale sui guadagni derivanti dai rapporti sessuali che avevano con gli avventori del locale. Ogni 20 minuti passati col cliente le ragazze dovevano pagare 16 euro all'organizzazione.

Oltre al gestore del locale, in manette sono finite due donne polacche, di 39 e 33anni, che avevano il compito di procacciare giovani da far prostituire, e due uomini italiani, un 56enne ed un 44enne, che fornivano un supporto logistico, anche accompagnando le ragazze dalle rispettive abitazioni al night.

 

Le due donne polacche sono state arrestate in Valdinievole, fra Massa e Cozzile e Ponte Buggianese dove risiedevano: sono Anna Monika Siedlecka, 33 anni, e Beata Eva Lukasak, 39enne. Erano loro, per gli inquirenti, le vere e proprie procacciatrici di ragazze per il locale. Le reclutavano in Polonia, in Romania e anche in Sud America. In particolare erano le stesse ragazze, tutte maggiorenni, che si proponevano alle due polacche per entrare nell’organico a disposizione de La Fenice.

Una romena 23enne, al momento irreperibile, era cassiera e contabile del locale:  riscuoteva il prezzo delle prestazioni e divideva i compensi tra i vari componenti dell'organizzazione.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: