Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le forze dell’ordine potrebbero salire a bordo degli autobus del trasporto pubblico in Valdinievole per garantire maggiore sicurezza agli operatori durante il controllo dei biglietti. I dipendenti del consorzio Blubus, in questo modo, potrebbero chiedere i documenti senza problemi anche a soggetti potenzialmente meno raccomandabili e poco disposti a fornire i documenti una volta ‘pizzicati’ senza biglietto.
L’ipotesi trova apprezzamento tra i rappresentanti sindacali. La verifica dei titoli di viaggio sta diventando un problema. Sbandati di vario genere, italiani e stranieri, utilizzano quotidianamente i mezzi del servizio pubblico senza acquistare i biglietti. Quando i controllori li sorprendono sui pullman, non fanno una piega e rifiutano di fornire le generalità. Molte volte i controllori rischiano conseguenze piuttosto pesanti. E il mancato pagamento dei biglietti resta una delle cause principali delle difficoltà economiche in cui versa il servizio pubblico.
E questo non è l’unico problema per la sicurezza a bordo dei pullman. Come avvenuto di recente, banali screzi tra viaggiatori e conducenti possono sfociare in veri e propri scontri.