Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Boom di prenotazioni per la notte di San Silvestro più spassosa d’Italia; pochi i posti ancora disponibili, al Teatro Comunale G.Pacini, per chiudere l’anno ridendo come matti di fronte alle performance di Sergio Forconi, Giovanna Brilli, Raul Bulgherini e tutti gli attori della compagnia Il Grillo.
La proposta elaborata dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Pescia, evidentemente, è piaciuta a molti; chi non lo avesse ancora fatto e volesse assicurarsi la certezza di trascorrere un divertente ultimo dell’anno, in ottima compagnia e all’insegna della risata, è bene che si affretti a presentarsi presso il botteghino del Teatro Comunale G.Pacini, aperto ogni giorno dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, oppure chiamando agli stessi orari lo 0572490049.
Il sipario si aprirà alle ore 21 con “Gaetano il mago di San Frediano… apre lo studio anche a Buggiano! ovvero, per grazia ricevuta”, esilarante commedia in tre atti scritta da Ribelunghi e interpretata dai più noti e apprezzati nomi del teatro vernacolare, a partire da un volto amato da tutti come quello di Sergio Forconi; al termine del primo spettacolo, tutto il pubblico presente sarà coinvolto in un simpatico momento musicale in attesa del conto alla rovescia per il Brindisi al nuovo anno, che saluterà il 2012 dando il benvenuto al 2013.
Subito dopo i cin cin nei saloni del Teatro Comunale G.Pacini sarà servito un ricco e gustoso buffet: i classicissimi tortellini al ragù, e poi salati, dolci e frutta; e poi, si ricomincia a ridere con il secondo, esilarante spettacolo portato in scena dagli attori della Compagnia Il Grillo: Un mondo di auguri, con scenette comiche, divertenti monologhi, cabaret, improvvisazioni teatrali, un ultima, simpaticissima esibizione all’insegna dell’allegria.
Una gran serata di divertimento all’insegna del buon gusto e del buon cibo: una serata da non perdere offerta a un prezzo accessibile a chiunque: solo 50 euro di spesa per trascorrere una Notte di San Silvestro vivace e spiritosa da raccontare agli amici per farsi invidiare.