Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Due tie-break persi per la Prima Divisione dell'Enegan

14/2/2013 - 17:46

Due le partite che la giovane squadra di 1^ divisione dell'Enegan Monsummano ha disputato in questi ultimi giorni: martedi sera a Chiesina Uzzanese per il posticipo della prima giornata di ritorno e mercoledì sera a Pieve a Nievole per il recupero della giornata sospesa per il terremoto.

 

In entrambi gli incontri le ragazze di Pocai sono uscite sconfitte con il medesimo risultato (3-2) smuovendo così la precaria classifica, che le vede relegate all´ultimo posto, mostrando netti miglioramenti rispetto ai precedenti matches e tenendo conto la forza delle avversarie, che sono in lotta per contendersi i posti che valgono la final four, la cosa fa ben sperare in chiave salvezza che è sempre stato l´obbiettivo, in questo campionato, della squadra del presidente Castagna.

 

Le due gare disputate sono anche servite a coach Pocai per verificare, e mettere minutaggio nelle gambe, la condizione fisica di bimbe che sono nell´orbita della prima squadra che per infortuni o malanni di stagione hanno ripreso ad allenarsi solamente nell´ultima settimana e quindi hanno approfittato di queste partite per rimettersi in "moto".

 

L´andamento dei matche disputati, belli e avvincenti entrambi, ha visto andare sempre in vantaggio le giovani termali le quali non hanno saputo contrastare il ritorno delle più esperte avversarie che hanno approfittato dei momenti di blackout delle monsummanesi per rimontarle e portarsi a casa la sudata vittoria.

 

Tabellino gare: Volley Chiesina-EnEco Monsummano 3-2 (25-22/16-25/23-25/25-14/15-9)Pasquetti 5, Chiavacci 9, Rossi(K) 11, Menicocci 17, Palmentieri 21, Bigozzi 4,Ponziani, Grilli, Fagni, Perillo(L).

 

Misericordia Pieve-EnEco Monsummano 3-2 (30-32/25-27/25-18/25-13/15-13)Pasquetti 5, Menicocci 23, Palmentieri 17, Chiavacci 8, Bigozzi 2, Rossi(K) 9,Bercini(L1), Ponziani 3, Grilli, Fagni, Carmagnini C., Corsini, Perillo(L2);Allenatore Pocai Paolo, dir. Accompagnatore Fagni Mazia.

Fonte: Enegan Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: