Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' cominciato alla Corte d’Assise di Firenze il processo per l’omicidio di Ramar Wijayaluchcomy, badante di 37 anni originaria dello Sri Lanka, avvenuto il 16 aprile 2010. L’imputato, tale Mariatis, che uccise per gelosia, è scappato in Francia, dove però si sono perse da tempo le sue tracce. Contro di lui è stato spiccato un mandato di cattura internazionale.
Ramar venne uccisa in pieno centro a Lamporecchio, dove da circa un anno lavorava nell’abitazione di Getulio Cenci, anziano ex-sindaco. Per la donna, che in Sri Lanka lasciò due figlie di 2 e 5 anni all’epoca dei fatti, non ci fu scampo. L’assassino, dopo aver spinto l’ex-sindaco su un divano, uccise a coltellate la badante. Le indagini puntarono sui motivi passionali. Il ventinovenne, anche lui originario dello Sri Lanka, aveva avuto una relazione con Ramar, ma la donna poi aveva deciso di rompere ogni rapporto. In un primo momento l’uomo pare l’avesse perseguitata e minacciata. E alla fine lo stalking si tramutò in follia omicida.