Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si espande la copertura “wi-fi” a Monsummano Terme. Da oggi sarà possibile connettersi gratuitamente con i propri computer, tablet o smartphone da due nuove zone in città: in Piazza Berlinguer e nei locali della biblioteca pubblica in piazza Giusti.
“Soprattutto quello in biblioteca - afferma Luca Buccellato, assessore alle politiche sociali - potrà essere un ottimo strumento per i tanti giovani e ragazzi che studiano nelle aule studio”.
La connessione offerta dal Comune è di 300 megabyte al giorno: abbastanza da permettere circa 3 o 4 ore continuative di navigazione internet.
Le due nuove postazioni si affiancano alle due già presenti da un paio di anni: quella di piazza Giusti e quella di piazza IV Novembre.
“In pratica - racconta l'assessore Barbara dalla Salda - il wireless a Monsummano copre tutto il centro storico: ci si può connettere da piazza IV Novembre davanti al Comune, passando da piazza Giusti fino a piazza Berlinguer. A Monsummano siamo indietro con la diffusione di questa tecnologia, ma con stiamo facendo grossi passi avanti”.
La prossima postazione, già in gran parte predisposta, verrà attivata nei giardini di Villa Renatico/Martini entro la metà di luglio.
di Francesco Storai