Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Al Golf della Pievaccia le giovani promesse della canzone italiana

13/6/2013 - 18:36

La bellissima location del Golf Club Montecatini ha ospitato una delle sei tappe delle selezioni del festival di Castrocaro che attraverseranno l’Italia per tutto il mese di giugno. A giudicare i 30 ragazzi provenienti dalle selezioni di tutta Italia una commissione presieduta dal giornalista Rai Massimo Cotto, direttore artistico del Festival, scrittore e scopritore di talenti tra cui Arisa, Noemi e Simona Molinari, accompagnato da Franco Fasano, cantautore e autore di canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, come “Io amo”, ”Mi Manchi” cantate da Fausto Leali e tante altre. A seguire un altro nome eccellente, Andrea Lo Vecchio, autore di pezzi musicali e di tanti programmi Rai come “I migliori anni” con Carlo Conti.


Sono stati presenti lo scenografo di Castrocaro, Luigi Dell'Aglio che ha realizzato le più importanti scenografie, come il Festival di Sanremo, Pavarotti and friends, Domenica In, anteprima Giubileo, etc.etc.; l'attore della soap “Cento Vetrine” Renato Raimo; Maurizio Novi e Stefano Vincenti detto Bubi, rispettivamente tastierista e voce dello storico gruppo degli Homo Sapiens;  la bravissima Camille Cabaltera dalla trasmissione di Raiuno “Ti Lascio una Canzone”.
 
Di 30 concorrenti che si sono esibiti, hanno passato il turno per le semifinali in 15: Lisa Buralli, Giada Bernardini, Federica Abbate, Irene Coco, Tito Esposito, Cristiana Tosi, Serena Viti, Etienne Cannavò, Laura Meloni, Chiara Scibona, Marco Badiali, il gruppo Sky Blue, Eleonora Bartoli, Emilia Barbi, Cristiano Turrini.


Due sono stati i premi assegnati dalla Mucci Production (che ha sede a Buggiano), il primo per la Migliore interpretazione, andato alla ventiduenne Federica Abbate proveniente da Milano che ha cantato due pezzi inediti. Federica è stata premiata da Renato Raimo

 

L'altro premio, per la simpatia, voluto dal direttore artistico di Castrocaro, Massimo Cotto è andato a Alpino Nicolosi arrivato da Parma.

 

L'evento è stato organizzato da Roberta Mucci, consulente di vari programmi Rai, che ringrazia Eleonora Franchi e tutto lo staff. La conduzione è stata affidata a Mirco Volpi, speaker di Radio Bruno
 
Molto coinvolgente è stata la performance delle Kimagure che hanno presentato in anteprima il loro singolo dal titolo ”Sotto il Sole più caldo che c'è”, accompagnate da un gruppo di  ballerine. Tanti applausi anche per la 14enne Camille Cabaltera, cantante già vista nella trasmissione della Clerici su Raiuno.

 

La manifestazione di Castrocaro nel corso degli anni ha lanciato artisti di spessore internazionale come Eros Ramazzotti, Zucchero, Caterina Caselli e tanti altri.


In chiusura la Mucci Production, organizzatrice dell'evento in collaborazione con NoveEventi e Anteros, ha dato appuntamento a tutti gli spettatori a seguire la finalissima in diretta in prima serata su Raiuno il 19 luglio. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le foto e i video sul sito www.mucciproduction.it.

Fonte: Mucci Production
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/6/2013 - 22:48

AUTORE:
CDI

Bellissime e bravissime le Kimagure con il loro tormentone Estivo anticrisi e bravissime anche Katia e Sara della scuola SimplyDance Accademy di Altopascio(Lu) con la loro favolosa coreografia :D