Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Dieci ore di attesa al Cosma e Damiano per un ricovero all' Ospedale

28/7/2013 - 8:48

Un' attesa lunga dieci ore quella di un lettore che dalle 17.15 ha visto ricoverare la moglie febbricitante, trasportata al Pronto Soccorso Cosma e Damiano, alle 2.00 di notte, nonostante la prescirizione di accertamenti da parte del medico di famiglia. La denuncia del fatto sulle pagine del Tirreno, dove viene raccontata una vera e propria odissea nella sala di attesa del Pronto Soccorso.
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2013 - 2:53

AUTORE:
anna

tutti lamentoni,,ma provate x un attimo a pensare,, e se il pronto soccorso venisse spostato a pistoia ?, il nostro ospedale , e' un fiore all'occhiello x la nostra citta' , perche' piccolo, con bravi medici, e alla portata di tutti i bisognosi di cure. . . anch'io ho fatto , la mia attesa di ore, ma poi con professionalita', hanno risolto il mio problema, e quelli di tanti altri. Auguriamoci, solo, che rimanga , li', al suo posto. Capisco che quando si sta' male , si vorrebbe la priorita' su tutti, ma ci vuole anche pazienza e buon senso.Provate x un attimo a pensare , ,,,,,,, anna.

29/7/2013 - 14:48

AUTORE:
Luciano

Credo che la verità sia diversa da come si dipinge, intanto non si dice come è stato classificato il paziente, con quale codice, se per esempio è verde, aspetta che siano passati i codici più gravi. Poi non si dice che il personale è costantemente sotto organico. Io al pronto soccorso ci sono stato e può capitare qualche problema, ma quì sembra che sia la regola.

29/7/2013 - 12:59

AUTORE:
TOMMASO

e fatevi il segno della croce se arrivate nel cambio turno!!!!!!!!!!!!!!!!

29/7/2013 - 12:55

AUTORE:
tommaso

evidentemente voi(per fortuna) non avete avuto modo ancora di passare giornate intere al pronto soccorso... che tu abbia un taglio al dito o che tu venga portato li per motivi più seri l'attesa è la solita, e guai se provi a chiedere informazioni perché il personale è più che scortese per non dire altro.
l'ospedale è un'altra cosa, non quello che vediamo a pescia.

29/7/2013 - 8:39

AUTORE:
Massimo

e poi servirebbe che i medici di famiglia fossero un reperibili, non dico la domenica, ma dal lunedì al sabato mattina, magari si! Invece che sempre occupati in convegni, ferie e quant'altro (non tutti, sia chiaro, ma alcuni si)
E la guardia medica? Se la chiami per un bambino, non viene perchè serve il pediatra,se la chiami per una persona anziana non viene perchè non possono conoscere tutta l'anamnesi del paziente... in pratica vengono solo per una persona giovane, ma non troppo nè troppo poco, e che non sia troppo malata, nè troppo poco...
Ah, lo stesso Tirreno pochi giorni fa ha pubblicato un articolo in cui si diceva che i problemi del pronto soccorso sono dovuti alla scarsità del personale... spero che lo abbiano ricordato in questo articolo, altrimenti la coerenza va a farsi benedire

28/7/2013 - 16:19

AUTORE:
Davide

Se le persone andassero al pronto soccorso per questioni veramente importanti, questo non succederebbe.

Invece, il taglietto sul dito, il ginocchio sbucciato, il bimbo che cade dalla bici e piange, la storta alla caviglia......E poi si aspettano ore.

100 EURO PER OGNI VISITA NON GRAVE!!!! Vedi come si svuota il pronto soccorso

28/7/2013 - 9:08

AUTORE:
Filippo

Al pronto soccorso si accede per priorita di salute non di arrivo.

Eppoi almeno i conti li sapete fare. ^_^