Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Seconda emissione dei buoni di acquisto comunali, il carnet di tagliandi dal valore di 10 euro l’uno che i cittadini alle prese con la crisi economica potranno spendere negli esercizi commerciali del territorio. A distanza di qualche mese dal primo bando, l’amministrazione ripropone l’iniziativa con l’obiettivo di dare un supporto a chi ne ha veramente bisogno.
Possono fare domanda entro il 30 settembre singoli o famiglie con un indicatore Isee non superiore a 10mila euro (13mila euro per i disoccupati o i cassaintegrati per almeno sei mesi durante quest’anno. Altro requisito fondamentale è quello di non possedere automobili e motoveicoli di alta cilindrata. Il valore dei buoni in distribuzione è calcolato secondo il numero dei componenti del nucleo familiare: 150 euro al singolo cittadino, 200 euro due componenti, 300 euro dai 3 ai 4 e 400 euro dai 5 e oltre. Il coupon dovrà essere ritirato dai soggetti assegnatari entro il 30 novembre.
Nel novembre 2012 in 212 ottennero l’agevolazione (14% singoli), con un fondo a disposizione di 60mila euro. Aderirono 32 esercizi commerciali. Arrivarono però delle perplessità sulla convenzione con i supermercati, dove i cittadini utilizzarono la maggior parte dei tagliandi a discapito delle attività di vendita al dettaglio.