Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Tenta di spendere banconota falsa da 100 euro in un bar: rincorso e acciuffato da un carabiniere fuori servizio

8/10/2013 - 18:00

Il 5 ottobre scorso i carabinieri della stazione di Pescia traevano in arresto il cittadino albanese D.G., pregiudicato di anni 41, clandestino, in Italia, perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, rientro non autorizzato nel territorio dello stato e detenzione e spendita di banconote false.


Lo straniero, in pratica, aveva tentato di spendere una banconota falsa di euro 100 presso un bar di piazza San Francesco, dove in quel momento si trovava un maresciallo della locale stazione libero dal servizio il quale allertato dall’esercente, tentava di bloccare il malfattore che riusciva a sottrarsi alla presa con uno spintone per poi darsi a precipitosa fuga nelle vie adiacenti.

 

Raggiunto nuovamente dal maresciallo reagiva nuovamente con violenza  non riuscendo a darsi a nuova fuga per l’intervento di un altro carabiniere, nel frattempo sopraggiunto per dare manforte al superiore.

 

Lo straniero sottoposto, perciò, a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un’altra banconota da euro 100 falsa e stante la flagranza dei reati violenti commessi, nel tentativo di assicurarsi l’impunità, veniva tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa di essere processato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2013 - 7:26

AUTORE:
Robin

Tra quante ore esce ?
Meno male che con l'imminente indulto/amnistia usciranno fuori tutti... venite in Italia che c'è "lavoro" per chiunque...