La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
PESCIA - Il vicesindaco di Pescia Oliviero Franceschi replica a Roberto Franchini sul futuro della Mefit:
"Ho letto con il sorriso sulle labbra, di chi le cose le sa, le dichiarazione di un certo Franchini ormai dimenticato ex assessore, ma con la presunzione di volerci anche passare bene a scapito di chi con il suo successo elettorale ha fatto sì che un illustre nessuno per due anni e poco più sia stato sciaguratamente assessore della nostra città.
Costui non solo si dimentica di aver partecipato con il suo voto in giunta (perchè in giunta si vota e se non se ne accorto chissà cosa faceva nel frattempo), a scelte che oggi rifiuta ma continua a firmarsi esponente di un movimento politico di cui ormai è un normalissimo ex, e in quanto a una sua presunta nomina al Mefit, (ex Comicent) peraltro da lui stesso caldeggiata come compensazione del suo addio (prematuro per lui) dalla giunta Marchi, oggi sappiamo bene che è come la storia della volpe e l'uva, altro che motivi politici o altro.
I voti si danno dopo e non prima, vedremo alla luce dei fatti se i risultati chiesti al nuovo presidente saranno raggiunti consapevoli delle enormi difficoltà che lo stesso incontrerà, certo oggi leggendo questo articolo mi viene da pensare a un detto in dialetto romano “ come glie rode!”