Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche soltanto affacciarsi dal cancello di casa presenta i suoi rischi, figuriamoci avventurarsi a passeggio per quel tratto di strada. Lo sa bene l'uomo di 48 anni che venerdì, a bordo del suo scooter, è rimasto coinvolto in un incidente di fronte al concessionario “Grilli Auto”. L'ultimo di una serie di sinistri che potevano anche essere evitati. Sono atavici i problemi nella frazione della Vergine dei Pini sulla via Francesca Nord, tra via Padre Donzelli e la torrefazione Slitti. E non hanno, per ora, soluzione: non si conoscono ipotesi di intervento. Nonostante la zona soffra da anni disagi che sono andati aumentando, causati dal traffico in incremento e dai nuovi residenti. Il primo problema è quello dei marciapiedi, la cui assenza non consente alle persone di camminare in sicurezza. E nelle vicinanze c'è pure una scuola e l'area sportiva di piazza Pertini. Poi servirebbe mettere mano a qualche opera che serva come incentivo alla bassa velocità. Infine mancano i parcheggi e in tanti sono costretti a parcheggiare l'auto sul marciapiede di casa, con la carreggiata che si restringe ulteriormente.