Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
“Il mare d’inverno” al Gambrinus: al via sodalizio con “Seven Apples”, "San Francisco" e "Michi Wine Bar"

15/1/2014 - 16:54

Un ponte che collega Montecatini, la Valdinievole e tutta la provincia di Pistoia, con la Versilia. Nasce quindi, con importanti obiettivi aziendali e commerciali, la joint venture tra i maggiori e più prestigiosi locali di intrattenimento delle due aree geografiche alle quali ci riferiamo: il Gambrinus caffè, il ristorante San Francisco, il Michi Wine bar di Pistoia e la discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta.

 

L’accordo che prevede una collaborazione tra le varie attività e le due proprietà rappresentate dalle famiglie Carrara e Belluomini, sancirà anche l’unione dei brand che rafforzeranno il loro sistema di lavoro rendendolo univoco e basato sugli stessi principi fondanti: professionalità, tradizione, eleganza e divertimento.  

 

Sarà così possibile offrire un circuito di locali dello stesso livello qualitativo alla propria clientela, sia del bacino della Versilia, sia di Pistoia e della Valdinievole.
 
La sinergia mette insieme e rafforza marchi prestigiosi: il Gambrinus, caffè storico che nel 2013 ha compiuto 100 anni di attività e il Seven Apples, discoteca attiva dal 1971 a Marina di Pietrasanta e perla della vita notturna della Versilia, una delle riviere di maggior attrazione per la vita mondana e vip anche internazionali.  In pratica, Seven Apples e Gambrinus, offriranno una linea di lavoro omogenea usufruendo di un personale, sia operativo sia artistico, interscambiabile, formato per le varie tipologie di locali: lounge caffè, ristorante, discoteca e saranno organizzati eventi sia a Montecatini, sia in discoteca in Versilia.
 
Il primo appuntamento, quello che taglierà il nastro alla joint venture tra le due proprietà, è in calendario per venerdì 17 gennaio: “Seven goes to Gambrinus – Mare d’inverno”, party assolutamente esclusivo che, per una notte, renderà Montecatini quasi magica, come se invece che una notte d’inverno, si fosse tutti a festeggiare in Versilia, in piena estate.  

 

All’evento, realizzato in sinergia tra Gambrinus, Seven Apples e il magazine Il Giullare, saranno presenti le proprietà, la famiglia Carrara e la famiglia Belluomini, i dj del Seven Apples Marco Bottari e Max Aversente e il direttore de Il Giullare, Andrea Spadoni. In più sono attesi vip molto legati all’organizzazione e ai titolari dei due locali notturni.

 
Il sodalizio tra Seven Apples, Gambrinus e le attività della famiglia Carrara, è sicuramente una grande opportunità di offerta turistica ai molti vacanzieri che in estate raggiugono la Versilia ai quali sarà promossa e comunicata anche la città di Montecatini, le opportunità, le Terme e, ovviamente, il Gambrinus e il ristorante San Francisco. Reciprocamente, anche per la Versilia, si rafforza il legame con la clientela della nostra provincia che non solo in estate, ma negli altri week end, scelgono la Versilia per le proprie serate.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: