Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sindaco, una poltrona per cinque candidati (e potrebbe non essere finita qui)

7/3/2014 - 9:07

Cinque candidati sono pronti a sfidarsi per la guida del Comune. Il sindaco uscente Giuseppe Bellandi, dopo una lunga attesa, ha sciolto la riserva nei giorni scorsi: si presenterà per chiedere un secondo mandato agli elettori, sostenuto dal Pd, dalla lista civica MontecatineSì e da quella guidata da Enrico Pieri, assicuratore e figlio dell’ex assessore socialista Arnaldo. E la maggioranza guarda con interesse alla possibilità di trovare accordi con Sel e altri gruppi della sinistra. Il capogruppo di Forza Italia-Pdl Riccardo Sensi, trionfatore delle recenti primarie del centrodestra, correrà sostenuto dal suo partito, dalla lista civica “Mi piace Sensi sindaco”, Lega Nord, La Destra, Fratelli d’Italia. Maurizio Galligani, nonostante l’invito a ricucire lanciato da Sensi, continua a lavorare per formare una lista propria. Accanto a lui potrebbe esserci anche l’Udc. Silvia Motroni, prosegue il suo percorso alla guida della lista civica “Ora!”. Massimo Porciani, ex presidente del Convention Bureau, è lanciato dal Partito socialista.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2014 - 12:58

AUTORE:
Gavino

Ma, dico, con queste premesse non è meglio risparmiare soldi e riconsegnare la città a Bellandi per altri cinque anni? O qualcuno crede che altri possano minimamente contrastargli la vittoria??
Fino a quando le vecchie facce non si faranno veramente da parte (tanto anche se non entrano in prima persona ma stanno dietro a muovere i fili ci se ne accorge) sarà dura che il centrodestra torni al governo della città.
Sensi riprenderà i suoi mille voti delle primarie più, forse, altrettanti che raccatterà qua e là mentre il resto degli "anti-Bellandi" si disperderà tra gli altri candidati alternativi.
E il PD ringrazia.