Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Carlo Maltagliati, ex consigliere regionale, ha presentato un esposto-denuncia alla Corte dei Conti sull’acquisizione della Pineta termale da parte del Comune. A suo parere il Comune, andando contro i principi di buona amministrazione, ha deciso di acquistare un bene che, per metà, era già suo, visto che era titolare del 50% delle azioni delle Terme di Montecatini Spa. E Maltagliati dichiara che acquisendo l’intero valore della Pineta, è lecito presupporre che il Comune compri un bene delle Terme che per circa la metà è già suo, in quanto titolare della metà delle quote azionarie della medesima società. Così metà dell’importo pattuito sarebbe già stato pagato, mentre il rimanente dovrebbe essere saldato nel 2014. Secondo Maltagliati, infine, nello stesso periodo la Regione ha dato un contributo straordinario di tre milioni di euro alle Terme, visto che la società era in difficoltà finanziarie, ma ha preteso dal Comune parte della quota azionaria in suo possesso, a pareggio dell’intervento straordinario. Per Maltagliati tutto ciò non mi sembra coerente con il concetto di buona amministrazione