Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riccardo Sensi commenta il progetto presentato dalla giunta per realizzare il nuovo polo scolastico nella zona di via Colombo:
"Ho appreso con vero sgomento della confermata volontà della giunta Bellandi di cementificare la collina. Ritengo un errore grossolano quello di ubicare il nuovo polo scolastico nella zona pedecollinare di via Cristoforo Colombo. Non vi è chi non veda che si tratta di un intervento che va a deturpare una zona verde e ad aggravare il carico urbanistico di un’area della città, quella della Caciona e quella in generale nord-est , che non ha alcun bisogno di caos e di traffico.
C’è inoltre da rimanere sbalorditi della tempistica con la quale il candidato a Sindaco Bellandi ha ritenuto di mostrare pubblicamente il progetto ovvero a 5 giorni dal voto. Sono tuttavia persuaso che ancora più clamoroso sia la circostanza che il rendering presentato non abbia niente dell’edificio scolastico, ma appaia più come un parcheggio adagiato ai piedi della nostra collina.
Un ecomostro di cui la città non ha alcun bisogno. così come scellerata appare la scelta di ubicare le nuove sezioni del liceo all’APT in Viale Verdi, tanto assurda che non può che essere frutto di una svista o di un refuso, poiché non è certamente credibile che l’attuale amministrazione voglia collocare una scuola nel pieno cuore termale della città con l’inevitabile aggravio di traffico e caos che ne deriverebbe. In conclusione, come già affermato al Pronto Soccorso venerdì sera (in occasione dell’incontro con il comitato Parco Musicisti, colpevolmente disertato dal Bellandi), comunico che uno dei miei primi atti sarà pertanto quello di annullare le previsioni del nuovo regolamento urbanistico relative all’edificazione nel Parco della zona musicisti ed quelle relative all’ubicazione del nuovo polo scolastico che deve tornare, al contrario, nell’area ex Kartos, poiché non sono affatto convinto di quanto sostenuto dall’attuale Giunta relativamente al rischio idraulico della zona in questione".