Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Critiche contro il progetto (del costo di 10 milioni) di realizzare un nuovo polo scolastico in zona nord, sopra la via Colombo, presentato sabato dall’amministrazione comunale. Arrivano da Alberto Lapenna, candidato a consigliere comunale nella lista di Forza Italia in appoggio al candidato a sindaco Riccardo Sensi.
Secondo Lapenna una scelta di tale natura porterebbe a cementificare la collina, mentre una area importante della zona sud come quella dell'ex Kartos sarebbe stata più idonea a realizzare il plesso scolastico.
Per Lapenna questa scelta porterebbe a penalizzare la zona sud così come quando non vennero realizzati i sottopassi ferroviari, peraltro già finanziati dal ministero dei Lavori pubblici. Con la realizzazione dei sottopassi ferroviari oggi la città non avrebbe più i passaggi a livello che hanno diviso storicamente Montecatini.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il candidato degli Amici di Montecatini, Andrea Bonvicini, secondo il quale andrebbero riutilizzate le strutture esistenti».