Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Destra Domani: "Perniciose divisioni nel centrodestra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti"

27/5/2014 - 19:29

L'associazione "Destra Domani" interviene all'indomani del voto.

"Alla luce dei risultati della situazione politica nazionale e delle elezioni amministrative tenutesi in Valdinievole l’associazione Destra Domani, riunitasi ieri in direttivo, comunica quanto segue.
 
Fin dalla sua fondazione Destra Domani ha invitato tutti i movimenti che si riconoscono nell’area di centro-destra a riconoscersi in un'unica coalizione, senza perniciose divisioni che portano solo disorientamento all'elettorato moderato, capace di presentare un programma comune e di esprimere un solo candidato sindaco condiviso e che fosse in grado, per le sue caratteristiche morali, per la sua preparazione politica e per la conoscenza e stima sul territorio, di soddisfare le legittime richieste di cambiamento auspicate dalla maggioranza dei cittadini.
 
Purtroppo questo suggerimento non è stato seguito e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
 
Coerentemente con il proprio impegno statutario, Destra Domani continuerà nella sua attività che si basa, com’è noto, su tre temi principali:
 
- proporre all’intera comunità una cultura basata sui valori tradizionali della destra italiana con un forte senso dello Stato e delle nostre tradizioni nazionali per un rinnovamento istituzionale;
 
- individuare e preparare una nuova generazione politica che sia in grado di sostituire attraverso l’applicazione di programmi innovativi e realizzabili e le primarie intese come importante momento di partecipazione e di selezione dei quadri politici, la vecchia classe dirigente, la quale, non è più al passo dei tempi;
 
- presentare agli elettori dei candidati giovani che, grazie alla loro trasparenza e preparazione, di cui ci faremo carico, siano in grado di realizzare finalmente nel nostro Comune e nel comprensorio della Valdinievole quel cambiamento radicale che tutti si augurano, ma che le amministrazioni di centro sinistra appena elette, troppo legate agli interessi di parte, non potranno realizzare".

Fonte: Destra Domani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: