Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Totoassessori: certi Rucco e Ialuna, "sfida" Magnani-Pieri, De Paola al turismo, poi Bracali, Chelli o Biagini

10/6/2014 - 9:29

Si è aperto il toto assessori. Una certezza c’è, ed è Ennio Rucco, vicesindaco uscente e rientrato in consiglio a furor di popolo. Molto probabile anche la conferma di Bruno Ialuna, il più votato della lista MontecatineSì. Sul resto della composizione della squadra incidono anche le quote di genere, in base al quale ci dovranno essere almeno due uomini e due donne. Per il terzo uomo molto quotato è Enrico Pieri, il più votato della lista La città che vogliamo, ma ancor più Leonardo Magnani, medico, impegnato nel volontariato. Tra loro due dovrebbe uscire l’assessore alle politiche sociali (delega che sarebbe ceduta da Rucco, indicato in pole per l’urbanistica). Tra le “quote rosa” il nome dato per più probabile è quello di Alessandra De Paola (assessore al turismo?). Per il resto in lizza ci sono Monica Galluzzi (che però in potrebbe essere chiamata a fare un passo indietro), Helga Bracali (lavori pubblici?), Siliana Biagini (ex consigliere provinciale), Beatrice Chelli e Lidia Martini (assessore in Provincia). Per il capogruppo Pd il favorito è Luciano Baldecchi.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2014 - 13:31

AUTORE:
Luca

Concordo con Culturista contano le competenze per gli assessorati più dei voti. E state sicuri che se Ferretti avesse ascoltato i tanti che lo tiravano per la giacca quando ha fatto il piano regolatore e Ialuna non avesse tolto i 100 biglietti omaggio per i soliti noti agli spettacoli e ai concerti di voti ne avrebbero presi di più.

11/6/2014 - 0:30

AUTORE:
Fabio

I numeri contano in base alla lista dove ti candidi alla campagna elettorale che fai e per fare il consigliere. Il lavoro di gente come Ialuna e Ferretti in città e anche fuori da Montecatini è stato apprezzato da moltissima gente anche da molti del centrodestra e dimostra che per fare l'assessore ci vogliono le competenze più dei voti, altrimenti non esisterebbero gli assessori esterni. Ialuna in cinque anni ha fatto più cose fra musei e biblioteche e iniziative di quanto era stato fatto nei precedenti trenta anni e Ferretti addirittura un piano regolatore che mancava da cinquanta anni!!!

10/6/2014 - 23:22

AUTORE:
Luca

Conosco Rastelli personalmente e ne ho piena stima; perché deve essere escluso dato che gli elettori hanno dato in tal senso una indicazione chiara e pesante numericamente?

10/6/2014 - 23:22

AUTORE:
"Culturista"

Ma davvero non si è ancora capito che il vecchio sistema non funziona più?!? Competenza signori, vogliamo competenza a comandare un assessorato...importa assai alla città se uno ha avuto 90 o 100 fra amici e parenti che l'hanno votato in lista!
Per chi ci capisce di cultura, quella fatta bene, per una cittadina votata alle offerte qualitative, credo che la prima parte dell'articolo, vada bene così.

10/6/2014 - 18:47

AUTORE:
Paola

Secondo me la squadra la deve fare il Sindaco che, deve si tener conto delle preferenze ricevute, ma, al fine di creare una squadra efficiente ed efficace, e' forse opportuno che tenga conto delle competenze, capacità ed attitudini personali degli aspiranti Assessori.

10/6/2014 - 17:43

AUTORE:
Carlo Baldini

Condivido il commento di Monticatinese.
Il risultato elettorale di Ialuna è stato molto deludente; non sembra abbia molto consenso in città, ma le indiscrezioni lo vedono già confermato!

10/6/2014 - 11:00

AUTORE:
Montecatinese

I numeri,se letti,direbbero ben altro,sorvolo su Rucco, ma la fonte dimentica che Rastelli ha avuto il maggior consenso popolare (quattro volte superiore a quanto realizzato dal vecchio assessore Ialuna), quindi aspirerebbe anche ad un ruolo di maggior peso nel consiglio comunale, altrimenti le preferenze sarebbero solo numeri insignificanti.