La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Si è aperto il toto assessori. Una certezza c’è, ed è Ennio Rucco, vicesindaco uscente e rientrato in consiglio a furor di popolo. Molto probabile anche la conferma di Bruno Ialuna, il più votato della lista MontecatineSì. Sul resto della composizione della squadra incidono anche le quote di genere, in base al quale ci dovranno essere almeno due uomini e due donne. Per il terzo uomo molto quotato è Enrico Pieri, il più votato della lista La città che vogliamo, ma ancor più Leonardo Magnani, medico, impegnato nel volontariato. Tra loro due dovrebbe uscire l’assessore alle politiche sociali (delega che sarebbe ceduta da Rucco, indicato in pole per l’urbanistica). Tra le “quote rosa” il nome dato per più probabile è quello di Alessandra De Paola (assessore al turismo?). Per il resto in lizza ci sono Monica Galluzzi (che però in potrebbe essere chiamata a fare un passo indietro), Helga Bracali (lavori pubblici?), Siliana Biagini (ex consigliere provinciale), Beatrice Chelli e Lidia Martini (assessore in Provincia). Per il capogruppo Pd il favorito è Luciano Baldecchi.