Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
A sorpresa Rocco Siffredi nell'area ospitalità del Jk

18/6/2014 - 18:48

Buoni spunti per l'alfiere JK Racing, Sandro Peixe (Yamaha), che su una pista decisamente impegnativa e resa ancor più dura dalla pioggia della notte come quella di Maggiora (NO), ha portato a termine entrambe le manche sfiorando la zona punti, continuando così il suo lavoro di adattamento al livello progressivo nel Campionato Europeo 250. Il weekend mondiale, sui 1.650 metri della pista piemontese, ha visto una grande affluenza di pubblico e tanto spettacolo anche nelle aree esterne, con ospiti d’eccezione, vip e campioni della specialità come, per citarne solo alcuni, il piemontese leggenda del motocross mondiale Alex Puzar e il regista e attore Rocco Siffredi che hanno destato grandissima curiosità all’interno dell’area hospitality del team JK Racing di Riccardo Boschi, impegnatissimo a gestire le due zone del paddock.


Clima positivo in casa JK Racing, con la squadra che torna dall'ultima sfida in casa, a Maggiora (NO), con il morale decisamente alto, che di questi tempi non guasta. Serenità in casa di Riccardo Boschi ma anche consapevolezza, sia chiaro, “i nostri piloti – afferma il manager pievarino - devono (e possono) crescere ancora molto da qui a fine stagione”. La formazione di Boschi era impegnata anche nel Campionato Toscano Motocross, con il giovane Leonardo Frosali (Yamaha) che è rientrato da Ponte a Egola (PI), dove si è corsa la quarta prova stagionale, con un ottimo secondo posto assoluto, scaturito da due piazze d’onore ottenute in categoria MX2 classe Under 21 ma che valgono due punteggi pieni poiché il vincitore non acquisisce punti appartenendo a un club non toscano. Questo punteggio permette così a Leonardo di incrementare ancora il suo vantaggio in graduatoria dove si trova al comando quando mancano ancora cinque prove alla conclusione dell’appassionante torneo, frequentato da oltre 200 concorrenti per ogni appuntamento.
 
In foto:  Leonardo Frosali (#9); Riccardo Boschi e Rocco Siffredi al centro nella foto di gruppo.

Fonte: Jk Racing Team
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: