Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Una truffa milionaria sarebbe stata messa in atto ai danni di due orefici montecatinesi sabato pomeriggio a Genova. I due, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avevano preso appuntamento con due possibili acquirenti (presentatisi come ricchi e facoltosi arabi) in una stanza dell’elegante e centrale hotel Bristol di via XX Settembre per mostrare loro diamanti e altre pietre preziose contenute in campionario. Al loro rientro a casa, a Montecatini (e al momento di rimettere i preziosi in cassaforte) i due orafi si sono però accorti che le scatole dove erano custoditi i gioielli erano vuote. Secondo il loro racconto, i due truffatori avrebbero approfittato di una distrazione scambiando le scatole. Il danno ammonterebbe a circa un milione di euro. Indagini dei carabinieri in corso per risalire ai possibili truffatori.