Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Montecatini sprecona perde ancora in casa

29/3/2015 - 11:31

La quattordicesima giornata del campionato di serie A è stata contrassegnata dalla seconda sconfitta consecutiva per la formazione termale, la Montecatini AVIS perde in casa tre punti e li regala, giocando ben sotto i limiti delle proprie capacità, alla M.P. Filtri Modena che viaggia solitaria al secondo posto della classifica, poche le scusanti a favore dei biancocelesti che hanno incontrato le difficoltà previste ma a queste si è aggiunta la giornata di scarsa vena di alcuni suoi giocatori. C’è un po’ di rammarico perché è stata sciupata un’altra occasione come già avevamo fatto nella trasferta di Varese, si è presentata la possibilità di almeno pareggiare ma non si è saputa sfruttare. una gara che i biancocelesti non sono mai riusciti a tenere in pugno, lasciando così agli avversari la gioia della vittoria. La Cronaca dell’incontro; nell’individuale buona partenza di Bagnoli schierato contro Paolo Signorini, si porta sul 5-0, poi commette una ingenuità colossale, liscia un bersaglio aperto e consegna all’avversario 4 punti, che ne approfitta e si aggiudica il set, (8-5), mentre nel secondo ha uno scatto di orgoglio, si riprende e si impone con lo stesso punteggio, nelle terne scendono in campo Signorini Roberto (2° set Mtalucci)-Lorenzini-Russo per i locali, Luraghi Paolo-Luraghi Marco-Viscusi per gli emiliani, ne viene fuori un mach da dimenticare, con un Roberto Signorini irriconoscibile, il primo set va agli avversari con il punteggio 8-3, nel secondo Matalucci sostituisce Signorini, ma scelte nell’ impostazioni del gioco rilevatesi controproducenti consegnano il set nuovamente all’avversari per 8-7, si va al riposo con i modenesi in vantaggio per 3 set a 1. Alla ripresa del gioco sono di scena le coppie, da una parte Barilani Bagnoli di fronte a Paleari-Signorini Paolo, nell’altra corsia Matalucci (1° set Lorenzini)-Russo antistanti a Luraghi Paolo-Viscusi, entrambi i confronti terminano in parità, e la formazione della bassa Padania torna a casa con i tre punti in carniera, ha diretto l’incontro il Signor Ottavio Pederzini di Bologna.


CLASSIFICA

34 punti Boville Marino

32 MP Filtri Rinascita

29 L’Aquila

23 Alto Verbano

19 Ancona 2000

18 Montecatini Avis

17 Fashion Cattel

11 Montegranaro

10 CB Cagliari

4 Isia Global Service

 
Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: