Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
A Milano la cerimonia di consegna della Bandiera Arancione a Collodi: per Pescia presenti anche due imprese locali

2/4/2015 - 16:11

Venerdì 27 marzo, a Milano, presso la sala Alessi di Palazzo Marino, si è tenuta la cerimonia nazionale di assegnazione delle Bandiere arancioni del Touring Club Italiano.  I Comuni, ai quali è stato confermato il marchio per il prossimo triennio 2015-2017, sono stati riuniti in occasione della cerimonia di premiazione nazionale, presso la sede del Touring Club Italiano, che ha visto l’intervento di importanti rappresentanti a livello governativo, così da avere un richiamo mediatico nazionale.


A rappresentare il Comune di Pescia, per la frazione di Collodi, l’assessore alla cultura, turismo e sviluppo economico, Barbara Vittiman che si è presentata in loco per ritirare l’attestato e la Bandiera Arancione.


La Bandiera arancione è il marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano rivolto alle piccole località dell'entroterra che si distinguono per un'offerta di eccellenza e un'accoglienza di qualità che Collodi detiene dall’anno 2003.


Nei giorni successivi,  sabato 28 e domenica 29 marzo al Castello Sforzesco di Milano, si è tenuto un altro evento di grande importanza, dedicato esclusivamente ai Comuni aderenti al network Bandiere Arancioni: nello splendido scenario della Piazza d’Armi, le località Bandiera arancione si sono incontrate per mettersi in mostra, attraverso i propri prodotti tipici, raccontando le peculiarità del territorio.


Un vero e proprio viaggio alla scoperta di prodotti enogastronomici e di artigianato e di luoghi spesso poco conosciuti ma ricchi di storia e tradizioni, di bellezze artistiche e paesaggistiche, di prodotti tipici e manifestazioni caratteristiche, particolarmente attenti allo sviluppo di un turismo sostenibile.


Oltre ai numerosi stand presenti, un ricco calendario di eventi: dimostrazioni a tema gastronomico e degustazioni, momenti di approfondimento sulle eccellenze di questi borghi e laboratori per bambini. 
A presenziare Pescia, l’azienda agricola “Marzalla” (via Collecchio,1) e “Emiliana, Rachini prodotti tipici” (piazza Mazzini) che, grazie alla professionalità e alla simpatia dei titolari, hanno presentato al  pubblico presente i propri prodotti, riscuotendo un enorme successo, così come è accaduto per tutta l’area dedicata alla Toscana che è stata letteralmente assalita da visitatori interessatissimi alle nostre eccellenze.


E’ stato dunque un week end perfetto sotto ogni punto di vista ed il nostro territorio, grazie alla presenza dei suddetti operatori, è stato ben rappresentato e apprezzato.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: