Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Al romano Marco Lascialfari il Memorial Massimo Massimi

11/10/2015 - 18:05


 
IL MALTEMPO ha condizionato non poco la partecipazione al 1° Memorial “Massimo Massimi” - Trofeo Aido, gara podistica organizzata dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile con partenza e arrivo allo stadio “Sandro Pertini” di Ponte Buggianese. Al via comunque circa 200 appassionati che prima dello start hanno ricevuto il commosso ringraziamento del luogotenente Massimiliano Massimi, padre del ragazzo scomparso nell' ottobre di un anno fa e comandante della stazione carabinieri di Pescia. Dopo 9500 metri “bagnati” ad imporsi in 31'38” è stato il laziale Marco Ludovici (Atletica Roma Acquacetosa) che ha preceduto di 8” il montecatinese Andrea Tobaldini (Atletica Firenze Marathon) e di 43” Davide Lampitelli (Parco Alpi Apuane). La gara dei Veterani ha visto primeggiare Romano Bianchi (Stracarrara) in 37'28” su Antonio Travaglini e Paolo Chiavacci (entrambi Run...dagi) mentre negli Argento il “solito” Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) in 37'51” si è sbarazzato di Roberto Mei e Franco Dami della Silvano Fedi Pistoia. La gara femminile è stata invece nel segno di Laura Mascia (Cus Pisa) che ha chiuso in 43'22” staccando di 2'06” Giulia Ciampi (Misericordia Aglianese) e 2'08” Chiara Casini (Prato Nord), ad imporsi nelle Veterane invece Maria Gemma Derni (Valdiserchio) con il time di 1 ora 00'08”. La graduatoria per società è stata ad appannaggio die Run...dagi, piazza d' onore all' Atletica Valdinievole e terzo gradino alla Croce Oro Montale.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: