Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Volantinaggio di CasaPound questa mattina per chiedere la chiusura del centro d’accoglienza all’Hotel Europa.
“Il centro accoglie solo finti profughi mantenuti in albergo ormai da quasi due anni a spese dei contribuenti italiani senza averne diritto poiché provengono da nazioni per le quali non è previsto il diritto d’asilo come Nigeria, Mali, Nuova Guinea, Togo e Ghana – spiega il movimento in una nota –. Questi immigrati inoltre si sono resi protagonisti varie volte, anche recentemente, di episodi delinquenziali legati soprattutto allo spaccio di droga.
Chiediamo pertanto l’immediata chiusura del centro d’accoglienza e il rimpatrio di coloro che non avendo diritto d’asilo sono a tutti gli effetti dei clandestini. Qualora dovessero verificarsi ulteriori episodi di criminalità commessi da ospiti del centro la responsabilità morale ricadrà anche su chi ha creato questa situazione, in particolare sulla prefettura e i gestori dell’albergo, interessati forse più al proprio tornaconto economico che non alla sicurezza della comunità”.