La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini (Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale): “Il forte dibattito Politico che si è aperto in questi mesi sul futuro di Collodi e del suo parco di Pinocchio, ha stimolato non poco dalla novità della progettazione di un "secondo" futuro nuovo parco a carico di privati. Ciò ha creato molte discussioni e aspettative tra la cittadinanza ci spinge a chiedere un Consiglio Comunale aperto da svolgere a Collodi per dibattere su il futuro del Turismo a Collodi, legato alla attuazione di un nuovo Parco, in modo che le associazioni, i movimenti politici e i cittadini del territorio possano essere partecipi delle decisioni ed esprimere il proprio pensiero nel merito. Secondo noi dovrebbero partecipare, i Deputati eletti a Pistoia, il Presidente della Regione, con Assessori e Consiglieri Regionali, il Sindaco di Capannori con Assessori e Consiglieri la Fondazione Nazionale Carlo Collodi,la società Metamorfosi. Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale chiede a Sindaco di Pescia e a tutti i Consiglieri presenti in Consiglio Comunale di Pescia, di fare propria questa nostra proposta ed attivarsi nel merito velocemente considerato l'importanza del tema e la grande necessità di portare avanti un progetto da troppo tempo fermo, che può essere un volano importante per il rilancio turistico di tutta la Provincia ,e non esageriamo nel dire, per tutta la Regione,con enormi benefici per il nostro Comune".