Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Pd: "Alla Balducci errate scelte di politica industriale, nessuna responsabilità dei lavoratori"

1/4/2016 - 16:12

L’Unione comunale Pd di Pieve a Nievole, congiuntamente al coordinamento Pd Valdinievole e al coordinamento provinciale Pd Pistoia, esprime la più sincera vicinanza e solidarietà ai lavoratori coinvolti dall’apertura della procedure di mobilità e alla cessazione di ogni attività da parte della Balducci S.p.A.


"La cessazione d’attività della Balducci coinvolge l’intera comunità del nostro territorio generando un grave danno sociale prima che economico. Tale danno, secondo quanto chiarito a mezzo stampa dai consulenti incaricati di gestire la crisi aziendale dalla stessa società, è stato causato da errate scelte di politica industriale oltre che dalla mancanza di innovazione del prodotto e dei processi produttivi, pertanto in alcun modo possono ritenersi responsabili in primo luogo i lavoratori che ne subiscono le maggiori conseguenze, né agli enti territoriali che sempre hanno cercato per quanto di propria competenza di preservare l’attività dell’azienda.


Abbiamo atteso nell’esprimere pubblicamente la nostra voce al fine di agevolare l’attività sindacale e i tentativi ancora portati avanti dalle Istituzione per addivenire a una soluzione che non penalizzi in maniera esclusiva i lavoratori e la nostra comunità, speriamo tuttavia di poter apportare  il nostro contributo favorendo ogni possibilità di confronto tra lavoratori e istituzioni, invitando l’intera comunità di Pieve a Nievole e della Valdinievole a una più attenta riflessione sulla questione e ad offrire il proprio sostegno ai lavoratori.

Riponendo la nostra fiducia nelle istituzioni e nei sindacati che tutt’ora sono alla fattiva ricerca di vie di composizioni della crisi aziendale, vogliamo esprimere ancora una volta il nostro sostegno e la nostra solidarietà ai lavoratori e a chi di tale vicende subisce i danni senza alcuna colpa".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2016 - 14:13

AUTORE:
Pievarino Doc

Il fatto che in tutta la provincia non ci sia un metro di pista ciclabile, che la nostra viabilità sia ferma agli anni trenta, che le Terme siano tenute in uno stato penoso (per non parlare delle Leopoldine dove c'è un evidente spreco di denaro pubblico), che il tessuto produttivo della Valdinievole sia praticamente morto (dal calzaturiero ai fiori)alla fine sarà colpa delle persone oneste come me, che hanno sempre pagato tutto quello che c'era da pagare...