Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al Grand Hotel & La Pace riapre il rinnovato ristorante "Le magnolie" con una cena-evento

3/5/2016 - 11:46

Per gustare e apprezzare le cose belle della vita occorre l’atmosfera giusta e una location all’altezza della situazione come il Grand Hotel & La Pace. Allora la data da segnare sul calendario è il 5 maggio e l'occasione da non perdere è l'apertura del rinnovato ristorante “Le Magnolie”, che oltre ad avvalersi dell’estro dell'executive chef Cosimo Valente, potrà contare sulla prestigiosa presenza di Tony Marangi, autentico “star” chef e nuovo consulente della cucina del Grand Hotel & La Pace.

 

L’arte culinaria di Marangi è da tempo apprezzata in tutto il mondo. Attualmente executive chef di Afm Baqueting, azienda  leader nel settore che vanta  tra i maggiori committenti le firme dell’alta moda, la municipalità della città di Milano, la Borsa, il Gran Premio di Monza. Inoltre Marangi ha lavorato, e insegnato, nelle cucine più prestigiose di Italia, Francia, Svezia, Stati Uniti, Canada, Cuba, Emirati Arabi e Cina.

 

Il menù propone una rivisitazione personalizzata  di alcuni piatti doc della cucina italiana, da nord a sud a cominciare dalla torretta di melanzane alla parmigiana in salsa aromatica di pomodoro verace. A seguire i mezzi paccheri di Gaetano Verrigni saltati in intingolo di molluschi della Liguria, con battuto di olive di Ardoino  e sentore di limone. Quale piatto centrale è stato scelto la guancetta di vitello piemontese glassata all’arneis e funghi spontanei, essenza di cottura tortino di patate, spicchietti di carciofi al verde. E infine, a degna chiusura la meringata ghiacciata all’italiana con passata di fragole.

 

Saziato il palato, toccherà al gusto, o meglio al buon gusto in quanto ad arricchire l’evento molte aziende top del settore luxury come Damiani gioielli, Badari, Luxury 360, Amici del sigaro toscano, Panfilovini, Emilio Pucci esporranno i pezzi di maggior pregio della loro collezione.

 

Per informazioni e prenotazioni 0572.9240 - info@ghlp.it

Fonte: Grand Hotel & La Pace
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: