Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Cambia viabilità: invertito senso di marcia in via Pino e possibilità di svolta a destra per chi viene da Albinatico

15/7/2016 - 18:15

In attuazione di quanto convenuto tra i sindaci dei Comuni interessati per la soluzione delle problematiche connesse alla sicurezza della circolazione stradale in riferimento all’incrocio Sp 22 via Pino e via Biscolla, questa mattina le strutture tecniche della Provincia in raccordo con quelle del Comune di Massa e Cozzile hanno individuato i seguenti provvedimenti: 

1) Il Comune di Massa e Cozzile provvede a invertire il senso di marcia su via Pino con accesso esclusivamente da destra e da via Biscolla;

2) La Provincia modifica l’assetto attuale consentendo ai mezzi che vengono da Albinatico di poter svoltare a destra verso Monsummano e proseguire diritto per la rotonda Ipercoop e quindi Montecatini;

Il Comune e la Provincia stanno predisponendo i relativi atti e per giovedì 21 è programmata l’attuazione in loco delle misure. Il presidente Vanni ha dichiarato: “E' una soluzione migliorativa dell’attuale assetto, che consente di garantire adeguati livelli di sicurezza all’incrocio e di migliorare la regolazione del traffico, consentendo alle diverse realtà produttive della zona un fluido accesso ai due caselli autostradali di Chiesina Uzzanese e Montecatini Terme".

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/7/2016 - 21:09

AUTORE:
Massimo

Scusate ma allora chi viene da Monsummano e vuole andare verso il Ponte deve fare sempre il giro pesca rotatoria ipercoop?spero di no!.se fosse cosi siamo messi bene dopo 15 giorni di pura follia andremo a pura ignoranza...ci vuole una bella rotatoria!!

16/7/2016 - 12:13

AUTORE:
Franco

E' stato combinato un bel guaio e non lo si vuol riconoscere. Quindi questa pezza di soluzione è solo un pannicello caldo tanto per salvare le forme politiche nella loro interezza. Di sicuro gli utenti che devono svoltare a sinistra sono prevalentemente pochi e quindi ininfluenti sotto tutti i punti di vista.

15/7/2016 - 21:21

AUTORE:
Luciano

La Provincia modifica l’assetto attuale consentendo ai mezzi che vengono da Albinatico di poter svoltare a destra verso Monsummano e proseguire diritto per la rotonda Ipercoop e quindi Montecatini.

Venendo da Albinatico si poteva svoltare a destra anche prima e dopo era diventato obbligario, quindi non vedo il cambiamento. Da come si legge l'ordinanza questi non sanno nemmeno scrivere

15/7/2016 - 20:27

AUTORE:
Ale

Vanni ma se non sai fare la viabilità dove vuoi andare? Avete fatto un casino.... E ancora insistete.