Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE
Real Madrid- Siviglia 1.75 4.00 6.00 3-2 dts
Finale SuperCoppa

9/8/2016 - 6:09


Con l’euroderby spagnolo Real Madrid-Siviglia allo stadio Lerkendal di Trondheim, in Norvegia, oggi, martedì 9 agosto alle ore 20:45 si assegnerà la Supercoppa Europea 2016.

La sfida tra i vincitori della Champions e quelli dell’Europa League sarà anche il replay dell’edizione 2014, che fu vinta dai blancos grazie a una doppietta griffata da CR7 oggi assente.

Per il club andaluso sarà anche la terza finale consecutiva e pure la stagione scorsa uscirono sconfitti, per mano del Barcellona.

Così in campoIl Real Madrid di Zidane parte ovviamente da favorito, anche perché il telaio della squadra è rimasto lo stesso che ha vinto la Champions League, più Morata, mentre al momento sono molte complicate le indicazioni del Siviglia, una squadra abbastanza trasformata in fase di calciomercato (via Gameiro, Krychowiak, Coke; dentro Vietto, Vazquez e Ben Yedder), ma soprattutto all’anno zero del post Emery, il tecnico vincente che nel frattempo ha fatto sua la Supercoppa di Francia inaugurando al meglio la nuova avventura con il PSG; al suo posto è arrivato l’esperto Jorge Sampaoli.

Zidane senza il Campione d’Europa Cristiano Ronaldo, il rientro del quale è previsto non prima di settembre.

 

Queste le probabili formazionial Lerkendal Stadium:             

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Morata. All.: Zidane.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Carrico, Kolodziejczak; N’Zonzi, Kranevitter; Vitolo, Iborra, Correa; Vietto. All.: Sampaoli.

 

Precedenti e pronostico

Nell’ultimo confronto, cinque mesi fa in Liga, è stato poker Real, mentre nel match dell’andata vinsero 3-2 i rojablancos. Over presente ben 8 volte negli ultimi 10 precedenti, un indizio in ottica pronostico. Come detto in apertura questa sfida è già stata finale di Supercoppa Europea, il 12 agosto 2014 a Cardiff. Nel bilancio generale del confronto, composto principalmente dalle partite di campionato spagnolo, è netto il dominio del Real Madrid, favorito anche martedì sera in Norvegia, e siamo d’accordo, ma è pur sempre ancora calcio d’agosto, e alla vittoria delle merengues preferiamo dare precedenza allo statistico over. Esiti da provare anche in combinazione per i più convinti dello strapotere di Bale e soci.

 

Pronostico: Over2,5. Alternativa: 1. Da non escludere: 1+over 2,5

 

Real Madrid-Siviglia sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Oltre che sulla pay tv del digitale terrestre Premium Sport.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: