Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Pietro Rosellini (Pd) interviene sul raddoppio ferroviario.
"Non volendomi sottrarre al dibattito cittadino sull’argomento, ribadirò quanto già detto in sede dell’ultimo consiglio comunale. Innanzitutto vorrei chiarire una volta per tutte che quando nel gruppo consiliare del Pd montecatinese ci siamo occupati fattivamente del “problema raddoppio” (ottobre 2014) e quando siamo andati a parlare dell’ipotesi “ferrovia in elevazione” (23 marzo 2015), i gruppi consiliari di centro destra dormivano sonni tranquilli, assolutamente disinteressandosene dell’argomento. Magari avessero dato forza alle nostre o altre argomentazioni per il bene della città. In quel momento a destra (e un po’ anche a sinistra) a parlare in trasparenza dell’argomento eravamo in pochi...
Ora, da qualche mese si sono svegliati di colpo, strumentalizzando l’argomento e proponendo soluzione bocciate da tempo. Parlano di interramento...ne parlano, ma non hanno mai mostrato un progetto nemmeno di massima. Chiedo a loro, in maniera propositiva (convinto fermamente della scelta in sopraelevata) e sinceramente: fatemi vedere un progetto schematico, realizzabile, con pendenze, schemi longitudinali e discutiamone. Cerchiamo di vedere se è realizzabile tecnicamente. Sono un uomo concreto, non mi sottraggo al confronto, ma come diceva San Tommaso, voglio toccare e vedere...
Diversamente come è sparito nel niente il “treno invisibile”, sparirà nel niente anche “l’interramento invisibile”, miracolosi effetti della bruma autunnale della nostra bellissima Valdinievole.
Infine, nell’interesse della città, invito Rfi e Regione, che so che ci legge assiduamente, a presentare quanto prima un progetto di massima, un preventivo realistico, una valutazione delle ricadute sociali, ambientali e urbanistiche sia dell’intervento “a raso” che dell’intervento “in elevazione”, perché questa comunità di cittadini e il consiglio comunale, hanno intenzione di discutere, valutare e esprimere una propria opinione in merito in tempi certi, per realizzare il raddoppio ferroviario prima possibile. Smettiamola di giocare con i soldi e il futuro delle persone".