Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ancora episodi violenti nei pressi del parco di via Cividale: lite tra giovani e ferite con coltelli

16/5/2017 - 8:59

MONTECATINI - Ancora episodi violenti nei dintorni del parco di via Cividale. Stavolta protagonisti sono stati prima (domenica) due giovani magrebini che hanno inscenato una lite (peraltro ripresa con un telefonino e postata sui social network), e poi un altro gruppo di ragazzi, anch'essi di orogine nordafricana, che si sono feriti con dei coltelli, tanto da richiedere l'intervento dei sanitari del 118 (oltre che della polizia). Non è la prima volta, purtroppo, che l'area dietro la stazione di via Marruota diventa sede di fatti come quelli appena descritti: recentemente il Comune ha deciso di riaprire il parco al passaggio delle auto delle forze dell'ordine, per poter così monitorare meglio la situazione, soprattutto nelle ore notturne.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2017 - 16:28

AUTORE:
Alberto

Io vivo sottoverga da 60 anni e, non è vero che è sempre stato così. Tutto è iniziato con i Dominicani e via via siamo arrivati agli Africani. Tutto questo nel beneplacito di tutte le amministrazioni che abbiamo avuto, nessuna esclusa. Siccome era un problema del sottoverga, è stato lasciato stare. Questa è la verità o quantomeno la mia verità. Io non sono d'accordo di tenere tutti. Il carcere ha un costo che viene scaricato sui cittadini. Se a delinquere è un Italiano, dobbiamo sopportare ed avere certezza di pena possibilmente esemplare, se a delinquere è un extracomunitario o un comunitario, io non voglio pagargli vitto e alloggio neanche in carcere ed è per questo che sostengo che debbano essere rimpatriati. Troveranno nei loro paesi chi li sfama.
Alberto

17/5/2017 - 15:10

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Io non vorrei mandare via né i nigeriani, né i marocchini, né i napoletani e tanto meno i calabresi. Mi accontenterei di pene certe per chi delinque.

16/5/2017 - 22:31

AUTORE:
Mar

Cara Lorena, manovalanza atta a spacciare ce n'è sempre stata: negli anni 80 i nigeriani non c'erano e lo facevano gli italiani, poi i marocchini e via dicendo. Ma il manico della questione ce l'hanno sempre avuto in mano gli "italianissimi" napoletani o calabresi. A loro, stai sicura, non li manda via mai nessuno.

16/5/2017 - 21:54

AUTORE:
lorena

Perchè dovrebbero lasciare l'Italia? Sono le nostre risorse per il futuro.Poi chi andrebbe a spacciare la droga in pieno centro, sotto gli occhi di tutti, giorno e notte?

16/5/2017 - 11:58

AUTORE:
Alberrto

Oggi invece a delinquere sono.....extracomunitari. Venghino venghino signori più gente c'è più animali si vedono. Questo era quanto diceva l'imbonitore al Circo ma, mi sembra che più si delinque e più aumentano i casi come se il gesto delinquenziale fosse un moltiplicatore. Ancora una volta extracomunitari ma, tranquilli, non lasceranno l'Italia.
Alberto