La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Empoli-Bari: analisi, probabili formazioni e pronostico della partita della seconda giornata di Serie B.
Empoli-Bari, match valido per la seconda giornata di Serie B, vede affrontarsi 2 squadre che, verosimilmente, lotteranno per la promozione in Serie A: l’Empoli, retrocesso dalla massima serie lo scorso anno, si è privato sul mercato di giocatori che avrebbero fatto la differenza nella serie cadetta, come Dioussè, Laurini, Pucciarelli ed El Kaddouri, ma gli acquisti di giocatori esperti della categoria come Caputo, Lollo e Romagnoli, oltre all’ingaggio di Ninkovic dal Genoa in prestito, possono dare la giusta spinta verso la A ai toscani, che hanno iniziato il loro campionato con un pareggio a Terni (1-1). Il Bari, affidato quest’anno a Fabio Grosso, ex tecnico della Primavera della Juventus, ha invece esordito con un bel 3-0 interno contro il Cesena, e con giocatori del calibro di Marrone in difesa, e di Kozak e l’esperto Nenè in attacco, può davvero puntare a lottare per la vetta della graduatoria fino alla fine. La trasferta di Empoli, per i pugliesi, sarà certamente un esame importante.
Probabili formazioni di Empoli-Bari Serie B
Empoli: Provedel; Veseli, Romagnoli, Luperto; Zappella, Zajc, Castagnetti, Krunic, Pasqual; Donnarumma, Caputo. Allenatore: Vivarini.
Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nené, Improta. Allenatore: Grosso.