Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stato firmato un accordo che prevede la cessione in franchising del marchio "Twiga" alla società proprietaria della Cascina (della famiglia Cardelli). Questo porterà il Twiga per 6 mesi (da fine marzo) a proseguire l'attività a Marina di Pietrasanta e per altri 6 a Montecatini (quest'anno saranno però solo 4, a partire dal 1° dicembre, mentre di regola la stagione inizierà a ottobre). Il locale versiliese sarà ospitato nella terrazza della Cascina: il venerdì e il sabato ci sarà la discoteca e la domenica l'aperitivo. Inoltre il nuovo Twiga presenterà un menù per la ristorazione e live music. Anche i 12 dipendenti saranno "prestati" a Montecatini, che così potranno lavorare per l'intero anno. E per il Twiga il processo di espansione non si ferma: prossimo appuntamento sarà aprire in Grecia, a Mykonos.